Lotito: "La Lazio ha scelto un tecnico in linea con l'esigenza del club"

Lotito: La Lazio ha scelto un tecnico in linea con l'esigenza del club
LazioNews SPORT

Dopo l’addio di Simone Inzaghi, c’era bisogno di un grande colpo per dare animo alla piazza capitolina.

Queste le dichiarazioni del presidente Claudio Lotito apparse sul sito ufficiale del club.

- Advertisement -. Tempo di lettura: (LazioNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

E tra i due non sarà il primo scontro in una partita importantissima come la stracittadina della Capitale. Sarri e il preparatore atletico Bertelli vanno a stringere la mano a Mourinho che dice qualcosa all’allenatore del Chelsea, poi il portoghese cammina verso i fan dello United per applaudirli (RomaNews)

Oggi ci sarà l’ufficialità di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio, ma la trattativa stava per saltare. Oggi, finalmente, dovremmo esserci: la Lazio è pronta ad annunciare ufficialmente l’arrivo in panchina di Maurizio Sarri. (Calcio News 24)

E Sarri, credetemi, sa come rendere bella una squadra». Sacchi ha parlato a Gazzetta dello sport in occasione dell’arrivo di Sarri sulla panchina della Lazio, un gran colpo secondo l’ex tecnico. Sacchi ha parlato a Gazzetta dello sport in occasione dell’arrivo di Sarri sulla panchina della Lazio, un gran colpo secondo l’ex tecnico. (Milan News 24)

Sarri Lazio, Pedullà conferma: «È fatta, ha firmato!»

L’albanese è in scadenza nel 2022, non ha ancora rinnovato, per ora non si segnalano novità su questo fronte. La Lazio ama muoversi sottotraccia, senza clamore mediatico intorno alle proprie trattative, per questo bisogna saper selezionare le notizie, pesare i nomi accostati al club capitolino. (La Lazio Siamo Noi)

La telenovela è giunta al termine e ha avuto lieto fine, Maurizio Sarri è diventato ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio dopo una lunga, lunghissima trattativa con il presidente Claudio Lotito per mettere a posto tutti i dettagli. (Calciomercato.com)

Adesso manca solo il comunicato ufficiale della società Alfredo Pedullà ha confermato sul suo profilo Twitter: Sarri sarà il nuovo allenatore della Lazio. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr