Ferrand-Prevot firma l'impresa al debutto alla Parigi-Roubaix! 2ª Letizia Borghesi, 3ª Wiebes, quattro italiane in top 10

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La già scintillante carriera di Pauline Ferrand-Prevot assume contorni sempre più romanzeschi. La 33enne francese della Visma | Lease a Bike conquista la Parigi-Roubaix al debutto assoluto e torna a vincere su strada a dieci anni dall'ultima volta, dopo aver vinto tutto nel frattempo tra ciclocross e mountain bike . Decisivi l'attacco ai -25 per riprendere la battistrada Emma Norsgaard, l'accelerazione sontuosa ai -18 per restare da sola e un Carrefour de l'Arbre imperioso per scavare un gap incolmabile per l'agguerrita concorrenza. (eurosport.it)
Su altre testate
La Parigi-Roubaix arriva alla quinta edizione femminile: partenza da Denain e arrivo nel celebre velodromo dopo 148,5 km di pavé, caldo e polvere. (Quotidiano Sportivo)
Pauline Ferrand-Prévot ha vinto la quinta Parigi-Roubaix Femmes. Si tratta della prima vittoria francese nella Roubaix Femmes e della prima dal 1997 in una Roubaix, da quando vinse Frédéric Guesdon. (Cicloweb)
Life is a Joke. In una Paris-Roubaix l'importante è saper cogliere i momenti, farsi guidare dall'istinto e non fermarsi a pensare, ma spingere e guardare avanti. (Cicloweb)

Yerry Mina, difensore del Cagliari, si è fatto male durante l’ultimo incontro con i tifosi della Colombia: le condizioni del... (CagliariNews24.com)
Roberto Piccoli nella giornata di ieri l’ottava rete del suo campionato incrementando il suo miglior rendiemento di sempre in Serie A! L’attaccante del Cagliari ha riacceso le speranze dei tifosi sardi con la rete del momentaneo 2-1, la quale è stata vanificata dal quasi immediato gol di Yann Aurel Bisseck. (CagliariNews24.com)
Al secondo posto, anticipando il plotone delle big, l'azzurra Letizia Borghesi, già protagonista al Fiandre. L'atleta della Visma, campionessa del mondo nel 2014, ha sfruttato il momento giusto per lasciare il gruppo, guadagnare un margine importante ed arrivare in solitaria nel Velodromo. (Sportmediaset)