Calciomercato Milan – La difesa regge, ma i contratti vanno ridiscussi

Pianeta Milan SPORT

– La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sulla difesa del Milan.

La squadra di Stefano Pioli ha il quindicesimo attacco della Serie A e la sesta difesa del torneo.

Ritornando al reparto in generale, la difesa ha retto in questa stagione.

Da qui al 2022 c’è più di mezza difesa in scadenza di contratto, a cominciare dal capitano Romagnoli.

Il capitano è l’unico calciatore insieme a Sabelli in questa serie A ad essere sempre rimasto in campo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

SCADENZE - Come riporta La Gazzetta dello Sport, da qui al 2022 c’è più di mezza difesa in scadenza. Insomma, bisogna pianificare. (Milan News)

Raiola vuole il meglio per i suoi assistiti, dal punto di vista economico e professionale,. Per la Serie A, che coronavirus permettendo potrebbe chiudere la stagione tra giugno e luglio, per il mercato, con tanti giocatori in bilico. (Calciomercato.com)

Il primo obiettivo è quello della società e che ci poniamo all'inizio della stagione, quello personale è di dare sempre il massimo e cercare di prendere meno gol possibili. Ma in serata il portiere rossonero, durante una conversazione a distanza coi tifosi che sarà trasmessa domani dai canali ufficiali del club, ha giurato fedeltà a questi colori. (Fantacalcio ®)

Ecco perché nei prossimi mesi inizierà la trattativa, per blindare il capitano. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il centrale è in scadenza nel 2022 ma il club rossonero non vuole arrivare troppo a ridosso della fine del contratto prima di farlo firmare nuovamente. (Milan News)

L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' evidenzia come ci sia mezza difesa in scadenza di contratto tra il 2021 e il 2022 in casa rossonera. Una dato che consente a Donnarumma e soci di lottare per le posizioni europee. (CalcioMercato.it)

Best Of 199* | Serie A 🇮🇹 ➖ Cinque annate/1️⃣1️⃣ a confronto. Diteci la vostra Classifica . (Milan News)