FOTO – Vidal avvisa il Real Madrid: «Competere per un grande sogno!»

Inter-News SPORT

CARICA – Arturo Vidal ha voglia di riscatto.

Vidal ha caricato l’ambiente con un messaggio su Twitter: «Ancora una volta a competere per un grande sogno, con lo stesso entusiasmo e voglia di sempre.

Dopo la brutta prestazione della scorsa stagione contro il Real Madrid, con l’espulsione al 33′, il centrocampista cileno è voglioso di tornare subito in campo per dimostrare tutto il suo valore anche in Champions League (vedi approfondimento). (Inter-News)

Su altre testate

E credo nel bis scudetto”Il Principe in Gazzetta prima della supersfida Champions: “Lautaro è cresciuto tanto ma ha ancora margini di miglioramento, la sua forza è nella testa. Inter, senti Milito: “Al Real si può fare male. (HelpMeTech)

Il numero 9 del Real incrocerà gli scarpini con Edin Dzeko, già calatosi perfettamente nei meccanismi di Simone Inzaghi. Lo scorso anno, a Milano, finì 2-0 per Karim Benzema e compagni, un risultato che pagherebbe 16 volte la posta, mentre lo stesso punteggio per l’Inter è dato a 14,50. (Fcinternews.it)

78.6%: la percentuale di tackle vincenti di Barella nella passata CL nella quale ha disputato sei gare e fornito un assist. Nel giorno del debutto nella competizione ha segnato un gol, unico finora, allo Slavia Praga (fcinter1908)

Queste sono le proposte di Amazon Prime Video per le prime tre giornate della fase a gironi. Mercoledi 15 Settembre ore 21: Inter vs Real Madrid (diretta esclusiva, prepartita dalle 19:30). (Digital-Sat News)

Inter-Real, tutto esaurito a San Siro: in 37mila per oltre 3 milioni di incasso Mercoledì sera i nerazzurri all’esordio in Champions non saranno soli: compatibilmente con le regole di capienza fissate al 50%, Inzaghi avrà la spinta del pubblico | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Diego Milito, ex attaccante dell’Inter, è intervenuto da La Gazzetta dello Sport dove ha parlato dei nerazzurri al debutto in questa Champions League: “Niente è uguale alla Champions e per questo poco o nulla si può sbagliare. (Calcio In Pillole)