Ronaldo: 'Old Trafford magico, orgoglioso di essere tornato allo United e di nuovo in Premier!' FOTO

Ronaldo: 'Old Trafford magico, orgoglioso di essere tornato allo United e di nuovo in Premier!' FOTO
Calciomercato.com SPORT

Cristiano Ronaldo, sul suo profilo Instagram, celebra così il pomeriggio da sogno: "Il mio ritorno all'Old Trafford è stato solo un breve promemoria del motivo per cui questo stadio è conosciuto come il Teatro dei Sogni.

Insieme a tutti i miei compagni di squadra e con il fantastico supporto che riceviamo sempre dagli spalti, affrontiamo la strada con fiducia e ottimismo, alla fine festeggeremo tutti insieme. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' stato il nostro tallone d'Achille oggi. Newcastle, Bruce: "Regalato gol facili allo United ma Cristiano Ronaldo è una superstar". vedi letture. Intervenuto ai microfoni di Sky Sports UK dopo il ko di Manchester, il manager del Newcastle Steve Bruce ha commentato: "Abbiamo avuto delle ottime occasioni ma il difficile è che abbiamo regalato gol facili. (TUTTO mercato WEB)

A Old Trafford il tempo è sembrato correre indietro di 12 anni: era il 16 maggio 2009 quando Ronaldo aveva giocato il suo ultimo match col Manchester United prima di trasferirsi al Real Madrid. Il portoghese ha poi raddoppiato poco dopo il quarto d'ora della ripresa, riportando in vantaggio i suoi compagni dopo il momentaneo pareggio ospite. (Sport Fanpage)

Ronaldo segna, mamma Dolores si commuove: la reazione di Nedved in diretta è ben diversa Il tempo è andato indietro di 12 anni a Old Trafford, quando Cristiano Ronaldo è tornato al gol con la maglia del Manchester United contro il Newcastle: una doppietta che ha fatto esplodere i tifosi dei Red Devils e commosso mamma Dolores, presente sugli spalti. (Sport Fanpage)

Man United-Newcastle 4-1

Sul sito ufficiale dell'associazione Level Up è apparso questo comunicato: "Un impegno di solidarietà: credo a Kathryn Mayorga. (Sport Fanpage)

Per me è sempre stato un luogo magico dove puoi ottenere tutto ciò che ti sei prefissato. Le parole di Cristianodopo la doppietta segnata contro il: "Il mio ritorno all’Old Trafford è stato solo un breve promemoria del motivo per cui questo stadio è conosciuto come il Teatro dei Sogni. (ilBianconero)

Cristiano Ronaldo e soci hanno capitalizzato al meglio la mole di gioco prodotta. Bruno Fernandes e Lingard, rispettivamente al 80° e 92°, hanno chiuso il tabellino, dando la sicurezza della vittoria. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr