PS5, il design della nuova console Sony rivelato dal leak di un'icona?

Poi naturalmente c'è una terza opzione, ovverosia che l'icona rappresenti effettivamente il design di PS5 e che dunque l'estetica della nuova console riprenda quella bizzarra disposizione a V del kit di sviluppo, magari riducendo le dimensioni e rendendo il tutto più elegante, meno grezzo.

Qui sotto potete vedere l'immagine incriminata, che mostra appunto un'icona in più rispetto a quelle attualmente presenti sul sito giapponese di PlayStation. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Su PlayStation Store è iniziata la promozione ‘Scelti dalla Critica‘ con i migliori titoli usciti su PlayStation 4, sia esclusive che multipiattaforma, in offerta! (Gametimers)

Cosa ne pensate del design dei personaggi di Godfall? Godfall è sicuramente uno dei titoli visto con più interesse da parte di una grossa fetta di appassionati. (Tom's Hardware Italia)

Nelle ultime ore, proprio a questo riguardo, è emerso online un nuovo rumor: il sito ufficiale giapponese di PlayStation avrebbe inserito per sbaglio l’icona di PS5 vicino a quella di PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e PS VR, come potete vedere sotto. (Tom's Hardware Italia)

In queste ore, infatti, sta girando sul Web un’immagine che ritrae la pagina principale del sito di PlayStation. PlayStation 5, è davvero questo il design della console? (Tecnoandroid)

https://t.co/TR7fYmjgUW — Dominik Bleilevens @[email protected] (@beleevens) February 13, 2020. Non si tratta, tuttavia, dell'unico brevetto di Sony per PlayStation 5 ad essere scoperto. Il sistema ricorda vagamente ciò che propone Stadia che, tramite l'integrazione di Google Assistant, potrebbe iniziare a proporre ai giocatori modi per superare alcune parti difficili all'interno dei videogiochi. (IGN Italia)