Mercato Napoli, tutto fatto per la cessione: imminenti visite mediche e firma!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo in entrata, il Napoli si prepara a formalizzare un’operazione in uscita: la cessione è imminente, mancano solo visite mediche e firma. In questi giorni, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, sta lavorando in modo incessante non solo sul mercato in entrata, ma anche sul fronte legato alle cessioni. Prossimo dal dire addio al club partenopeo è Michael Folorunsho. Il centrocampista italo-nigeriano, mai seriamente preso in considerazione nello scacchiere tattico da mister Antonio Conte, si appresta ad indossare la maglia della Fiorentina per la seconda parte della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Philip Billingè atterrato all'aeroporto di Fiumicino. Gianluca Di Marzio ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram dell'arrivo del calciatore in Italia. Arrivato dal Bournemouth, il danese può ufficialmente iniziare la sua avventura al Napoli! (CalcioNapoli1926.it)
Il giocatore classe 1996 in arrivo dal Bournemouth prenderà dunque il posto di Michael Folorunsho , che nella sera di venerdì 10 ha a sua volta raggiunto Firenze per sottoporsi anch'egli ai test di idoneità. (Tuttosport)
Il Milan ha provato ad inserirsi all’ultimo secondo su Billing e soffiarlo al Napoli, parlando con il Bournemouth e l’entourage del giocatore. Clamoroso aggiornamento fornito da Sky sul calciomercato Milan di gennaio. (Milan News 24)
Quello di Philip Billing è un nome che non si è mai fatto per il calciomercato invernale del Milan, ma negli ultimi minuti è emersa una notizia che avrebbe del clamoroso se fosse confermata. Si prepara dunque, nelle prossime ore, a svolgere le visite mediche con gli azzurri per poi apporre la firma sul contratto che lo legherà alla società campana in prestito. (Pianeta Milan)
Foto Ecco Billing! Il danese è arrivato a Fiumicino, domani le visite mediche (Tutto Napoli)
Philip Billing è da poco sbarcato a Napoli, dove vestirà la maglia azzurra sino al termine della stagione. Il centrocampista danese arriva in prestito dal Bournemouth. (Sport Mediaset)