Bellucci, Rodriguez, Leotta: Amadeus svela i nomi delle 10 donne di Sanremo

Secondo quanto raccontato dalla giornalista in un’intervista a Repubblica, le era stato chiesto di fare un passo indietro e rinunciare a presentarsi alla kermesse.

Sono queste le dieci primedonne della 70esima edizione del festival di Sanremo, annunciate stamattina dal conduttore e direttore artistico Amadeus nella prima conferenza stampa ufficiale della kermesse al Teatro del Casinò.

A differenza delle passate edizioni, non ci sarà una presenza femminile fissa, ma diverse conduttrici si alterneranno a ogni puntata. (L'HuffPost)

Su altri media

La Juventus perde, perde tre punti e soprattutto rimane a due punti dall'Inter, la sconfitta contro la Lazio deve essere molto utile, bisogna capire quello che non va e reagire dopo la partita con il Leverkusen con l'Udinese con una squadra che avrà molti... (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE Sanremo 2020, Amadeus: «Leotta, Bellucci e Rodriguez: ecco le mie 10 prime donne». Così Diletta Leotta, volto televisivo del calcio prima per Sky poi per Dazn, si prepara a tornare a Sanremo, stavolta tra le "regine" del festival. (Il Messaggero)

Chiudendo questo banner, cliccando o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Clicca . (Napoli Magazine)

Aspettando il Festival, dunque, scopriamo chi ha fatto uniche le edizioni passate, come l'indimenticabile coppia Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis o la simpaticissima Virginia Raffaele. (d.repubblica.it)

Sono molto contenta di giocarla con così tante donne». Per la prima volta non starò a bordo campo ma in campo a giocare la partita. (Corriere della Sera)

Mi sentirò come a San Siro o al Bernabeu e, per la prima volta, avrò la possibilità di passare da bordo campo direttamente in campo, sperando di poter essere un buon centravanti”, ha dichiarato Diletta Leotta. (Lookdavip)