Giovedì apre il nuovo centro vaccinazioni al Pellegrinaio Nuovo: ecco come funzionerà [notiziediprato.it]

notiziediprato.it INTERNO

Il dimensionamento del nuovo centro vaccinale va dai 600 ai 1.000 vaccini al giorno, tetto massimo che viene raggiunto con un orario di apertura ampio che va dalla mattina alle 7.30 alla sera delle 22.30.

h 18:14 commenti. Giovedì apre il nuovo centro vaccinazioni al Pellegrinaio Nuovo: ecco come funzionerà. Le squadre vaccinali delle sei postazioni appena allestite saranno gestite dal volontariato sanitario. (notiziediprato.it)

Ne parlano anche altre testate

Qui la badante ha sottratto il vaccino destinato all’anziana che assiste con uno metodo molto semplice, mostrando l’sms arrivato dall’Asl alla reale richiedente e avente diritto. Bastava una verifica per evidenziare che non era quello dell’anziana 93enne riportato nell’sms inviato dall’Asl di Latina (Temporeale Quotidiano)

Da domani martedì 4 maggio sono disponibili posti per la somministrazione del vaccino anti covid per chi rientra nella fascia di età 70-79 anni e che non ha ancora aderito alla campagna. Nella farmacia dell’ospedale Perrino di Brindisi ieri sono state consegnate 12.100 dosi di AstraZeneca, 1.700 di Moderna e 1.000 di Janssen (Johnson&Johnson). (BrindisiReport)

A 13.720 è stata somministrata la seconda dose. Tra i vaccinati di oggi in particolare sono 7344 gli over80, 5052 i settantenni (di cui 782 vaccinati dai propri medici di famiglia) e 7042 le persone estremamente vulnerabili. (LaGuida.it)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Positività – Secondo i dati di Azienda Zero (Regione Veneto), nelle ultime 24 ore in provincia di Belluno sono state 6 le persone che sono state trovate positive al Coronavirus (ieri erano state 14). Decessi – Nelle ultime 24 ore negli ospedali dell’Ulss Dolomiti non sono stati registrati decessi di pazienti covid positivi. (L'Amico del Popolo)

A 13.720 è stata somministrata la seconda dose. Da domani, sul portale www.ilpiemontetivaccina.it, cominceranno le preadesioni per la fascia di età 55-59 anni, mentre sono state anticipate dal 17 all’11 maggio quelle per la fascia 50-54 anni (LaVoceDiAsti.it)