EuroLeague - L'Olimpia Milano è a San Pietroburgo per lo Zenit

EuroLeague - L'Olimpia Milano è a San Pietroburgo per lo Zenit
Per saperne di più:
Pianetabasket.com SPORT

L’Olimpia ha trovato meno 16 di minima nella notte, meno cinque di massima e meno nove al momento di atterrare.

San Pietroburgo è la capitale culturale della Russia e proprio per questo un’attraente meta turistica, ma in inverno le temperature precipitano molto sotto lo zero.

L’Olimpia perse a San Pietroburgo, ma vinse al Palalido ribaltando la differenza canestri e conquistando il trofeo.

C’è tanta storia dietro il basket a San Pietroburgo, solo che riguarda un’altra squadra, non quella attuale che la sua storia la sta costruendo adesso

L’Olimpia ha affrontato lo Zenit solo due volte nella sua storia, perché questo è un club recente con meno di dieci anni di storia, che ha preso il posto del Triumph Lyubertsy nella VTB League, e mai a San Pietroburgo. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre testate

Lo Zenit è reduce dalla vittoria in volata di Belgrado, di un punto, con canestro decisivo, da tre, del playmaker Kevin Pangos. LO ZENIT – Il playmaker Kevin Pangos ha segnato 25 punti a Belgrado nell’ultimo turno con 5/6 da tre e sette assist. (Sportando)

Evans potrebbe fare l'esordio proprio contro i suoi vecchi colori nella partita della ventiseiesima giornata di EuroLeague di giovedì 25 febbraio al Forum di Assago (palla a due ore 20:45). (Pianetabasket.com)

Chiudiamo qui il nostro live e grazie per averci seguito. 17.30: Cominciamo la diretta di Zenit San Pietroburgo-Olimpia Milano. La presentazione della partita. Buonasera, e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Zenit San Pietroburgo-Olimpia Milano, recupero del match valevole per la quinta giornata dell’Eurolega 2021 (OA Sport)

EuroLeague - Milano a San Pietroburgo. Messina: “Affrontiamo una delle squadre organizzate meglio”

Splendida contesa a San Pietroburgo, ma il recupero del quinto round è dello Zenit, che ribalta anche il -6 della gara di andata. SECONDO QUARTO. Olimpia Milano che conferma le sue difficoltà ritrovandosi 33-22 a 5.01 dopo una tripla dall’angolo di KC Rivers. (Sportando)

giorni che seguono la disputa delle coppe Nazionali e dell'ultima finestra FIBA sono da tanti anni decisivi per le sorti nei tornei ai cui partecipano le varie squadre, sia che si tratti dei campionati nazionali che delle coppe europee. (Pianetabasket.com)

L’Olimpia (alle 18.00 ora italiana, diretta su Eurosport Player) recupera la gara del Round 5 che era stata sospesa contro lo Zenit San Pietroburgo. Da notare che lo Zenit ha vinto nove volte in trasferta e perso solo tre volte in casa, quindi la sua classifica vale più di quanto possa sembrare. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr