Analisi Formula 1 Giappone: una gara di scivoloni

Corriere dello Sport.it SPORT

La gara di Suzuka è una di quelle che possono far riconciliare i tifosi con la Formula 1, e probabilmente (si fa per dire) non è un caso che sia successo su un tracciato "tradizionale". Perché a parte Nico Rosberg che si è involato fin dal via, alle ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

23esima ... Nico Rosberg smentisce la cabala e coglie il primo successo a Suzuka partendo dalla pole position a differenza delle ultime due edizioni che avevano visto prevalere Lewis Hamilton. (FormulaPassion.it)

ROMA - Nico Rosberg firma la pole position a Suzuka e sorpassa Hamilton nelle scommesse sul Gp del Giappone. (Tuttosport)

Sotto accusa c'è la strategia Ferrari e non è la prima volta in questa stagione balorda. Ci sarebbe qualcosa da dire anche sull'affidabilità (Raikkonen penalizzato di 5 posizioni ... (La Gazzetta dello Sport)

La pessima partenza di Lewis Hamilton avvenuta all'inizio del Gran Premio del Giappone è stata condizionata da un problema alla frizione. (F1world.it)

Benissimo Max Verstappen, che riesce ad avere la meglio di Hamilton. Lewis rimonta, ma paga l ... (Eurosport.it)

Macchina perfetta (tranne qualche sbavatura) in grado di fare un campionato a parte. Nico Rosberg verso il titolo piloti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)