God of War Ragnarok sarà un immenso piano sequenza come il suo predecessore

Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Manca solo la data a questo punto

Ricordiamo infatti che questo sequel, così come Horizon Forbidden West, uscirà anche su PlayStation 4 per cui, qualche sacrificio deve essere fatto.

— Matt Sophos (@mattsophos) September 9, 2021. This content is hosted on an external platform, which will only display it if you accept targeting cookies.

Manage cookie settings. Dunque, nonostante si sperava in un'esclusiva PlayStation 5, God of War: Ragnarok sarà in grado di emozionarci come il suo prequel, se non di più. (Eurogamer.it)

Su altri media

Fortunatamente, è stato in quel momento che il direttore narrativo di God of War: Ragnarok, Matt Sophos è entrato nella discussione. Nonostante l'entusiasmo per la maggior parte dei fan di vedere i nuovi contenuti di God of War: Ragnarok durante il PlayStation Showcase all'inizio di questa settimana, alcuni si sono rivolti sui social per lamentarsi di alcuni personaggi. (Eurogamer.it)

Eric Williams, il game director di God of War: Ragnarok, ha svelato nuovi dettagli sul Fimbulwinter e di quali effetti avrà sui nove regni. Come suggerisce il titolo, in God of War: Ragnarok molto probabilmente assisteremo alla “fine dei mondi”. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr