Reggio, un’occhiata a Dubai con una “guida” speciale

Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria INTERNO

«Trasformate la vostra passione nella vostra professione», con queste parole, l’imprenditrice calabrese Milly Tucci saluta i ragazzi dell’Ic “Telesio” , in collegamento da Dubai in occasione di un incontro virtuale, fortemente voluto dalla ds Marisa Maisano, per presentare alla popolazione studentesca più grande un’idea di futuro.

Il tema dell’evento resta lo stesso: collegare le menti, creare il futuro, ecco perché Milly ha accolto i ragazzi in collegamento dalle loro aule con quelle parole, perché dovranno essere proprio loro a mettere in pratica e usufruire di tutti quei progetti che verranno presentati. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

La notizia riportata su altre testate

Reggio Calabria: CASI ATTIVI 890 (57 in reparto, 6 in terapia intensiva, 827 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 21867 (21543 guariti, 324 deceduti). Cosenza: CASI ATTIVI 6422 (67 in reparto, 4 in terapia intensiva, 6351 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 16172 (15628 guariti, 544 deceduti). (Il Reggino)

Lo riporta il bollettino odierno diramato dalla Regione che rileva anche 175 guariti. I nuovi contagi. I casi confermati oggi nelle 5 province sono così suddivisi: Cosenza 5, Catanzaro 3, Crotone 13, Vibo Valentia 13, Reggio Calabria 27, Altra Regione o Stato estero 0. (LaC news24)

La famiglia ringrazia i cittadini per l'interesse dimostrato nella ricerca. Grande sospiro di sollievo per la famiglia di Carlo Foti, scomparso nella prima mattina di ieri. La famiglia ringrazia tutti i cittadini per l'interesse dimostrato nella ricerca (CityNow)

Alla spiaggia Sorgente di Reggio Calabria sarà presente un camper “Vintage Cafè” che offrirà un servizio di ristorazione a disposizione dei soci, e chissà, un giorno anche dei bagnanti. (Stretto web)

Il grafico: Le persone risultate positive al Coronavirus sono 67758 (+61) rispetto a ieri. (Corriere della Calabria)

Alle porte dell’estate, con il caldo che incombe, assistiamo impotenti all’aggravarsi di una situazione sempre più propizia all’insediamento di ratti, scarafaggi e quant’altro. A dispetto delle norme igieniche, della necessaria prevenzione sanitaria e, appunto, del decoro urbano. (Stretto web)