ADO A20 è la eBike per tutti e per tutte le strade

ADO A20 è la eBike per tutti e per tutte le strade
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ma quanto costa e soprattutto dove comprare questa nuova bici elettrica ADO A20?

la ADO A20 si compone di un design ergonomico e dal forte richiamo sportivo.

tutto sulla nuova bici elettrica. Cosa possiamo dire quindi di questa nuova eBike?

Infine, il sistema smart di pedalata ADO G-DRIVE, permette alla bici di riconoscere i vari scenari di mobilità.

Un'ottima potenza, richiede anche una batteria capiente e la A20 di ADO è dotata di un modulo da 10.4 Ah 36V, garantendo un'ottima autonomia. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per le e-bike a pedalata assistita invece il casco sopra i 14 anni non serve, perché vengono paragonate dalla normativa alle normalissime biciclette a pedali. Poi si può scegliere se indossarlo oppure no, anche per quanto riguarda le biciclette a pedalata assistita. (Virgilio Motori)

Infine, la bici elettrica deve essere munita di specchietto retrovisore e fari di posizione. Le e-bike per bambini. Non mancano, infine, i modelli di bici a pedalata assistita pensati appositamente per bambini e adolescenti (TIMgate)

Che differenza c'è tra bici elettrica e bici a pedalata assistita e quanto costano?

A seguito dell'incidente, l'uomo era stato trasportato d'urgenza in ospedale con un elicottero della Rega. Oggi il 65enne che circolava con il mezzo a due ruote è deceduto in ospedale. (Ticinonline)

La domanda è una sola: ma dove andremo a finire? Sì, proprio così: quale sarà il destino della nostra Bitonto se non si mette un freno a questo triste e pericoloso andazzo? (da Bitonto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr