Fracture Tenrai: inizia il primo evento multiplayer di Halo Infinite

Fracture Tenrai: inizia il primo evento multiplayer di Halo Infinite
eSportsMag SCIENZA E TECNOLOGIA

Infine, Tenrai porterà una nuova modalità chiamata Fiesta, che è quella in cui i giocatori devono completare le Sfide Evento.

Ciò significa che anche se completi tutte le sfide dell’evento entro il 30 novembre, non sbloccherai tutti gli oggetti Tenrai.

Sebbene l’evento Tenrai sia gratuito, ci sono anche oggetti a tema samurai nel negozio di Halo Infinite e la missione ultimate di questa settimana offre oggetti samurai bonus

Il primo grande evento di Halo Infinite per il suo multiplayer free-to-play, Fracture: Tenrai, è live. (eSportsMag)

Su altri media

Halo Infinite: la notizia secondo cui la campagna non sblocca armature per il multiplayer è falsa? Sono varie le questioni su cui la community di appassionati si sta battendo dall’uscita della modalità multiplayer online di Halo Infinite. (tuttoteK)

Joseph Staten è “fiero” di Microsoft, e della sua decisione di rinviare Halo Infinite. Il rinvio del nuovo capitolo della serie, la cui modalità multiplayer è stata da poco rilasciata in attesa della campagna,. (Gaming Today)

Il problema più grande, però, è il seguente: come si completano 7 sfide se Fracture Tenrai di Halo Infinite rimarrà disponibile solamente sino al 30 novembre 2021? Nuovi contenuti, inoltre, verranno aggiunti ogni volta che Fracture Tenrai di Halo Infinite ritorna (Gamesvillage)

Halo Infinite: i cheat non mancano già nella beta multiplayer

Comincia l’evento multiplayer Frattura: Tenrai di Halo Infinite. Vi abbiamo di recente parlato delle nostre impressioni proprio riguardo la modalità online dell’ultima fatica di Microsoft e 343 Industries. (tuttoteK)

Staten ha anche ribadito di come il titolo è pensato per essere il miglior esponente della serie mai creato, e non possiamo che sperare che sia davvero così. Il titolo era stato annunciato inizialmente per la fine del 2020, ma le difficoltà dovute alla pandemia di Covid-19 avevano rallentato enormemente lo sviluppo. (iCrewPlay.com)

Molti utenti Twitter nel corso delle ultime ore si sono sbizzarriti nello scovare e riportare sul social network diverse istanze nelle quali sono stati in grado di provare con assoluta certezza di essere incappati, nella modalità multiplayer di Halo Infinite, di fronte a un palese caso di utilizzo di cheat e aimbotting, riuscendo persino a registrare gli utenti incriminati. (Game Legends)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr