Parte un colpo durante un'esercitazione: morto un poliziotto. Sergio aveva 48 anni e tre figli

Leggo.it INTERNO

Si tratta di Sergio Di Loreto che sarebbe stato raggiunto, accidentalmente, all'addome da un colpo partito dalla pistola di un collega.

Sul posto le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire quanto accaduto

Un agente è morto oggi durante un'esercitazione di tiro al poligono di Soddì, in provincia di Oristano, raggiunto da un colpo partito accidentalmente da un'arma.

Tragedia durante un'esercitazione di polizia. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sergio di Loreto, originario di Agrigento, aveva lavorato a lungo a Roma prima al Reparto scorte e poi all’Ispettorato Viminale. Sul posto è giunta velocemente l’eliambulanza, ma per Di Loreto non c’è stato nulla da fare. (Olbiapuntoit)

Subito soccorso, l’assistente capo è stato trasferito con un’ambulanza del servizio 118 in ospedale, a Ghilarza, ma non c’è stato nulla da fare. Sergio Di Loreto, al Caip di Abbasanta per un corso di addestramento, prestava servizio nella Questura del capoluogo siciliano (il Fatto Nisseno)

E’ stato ferito a un fianco nella tarda mattinata di oggi da un colpo partito accidentalmente dall’arma di un collega. La vittima e’ un poliziotto agrigentino, Sergio Di Loreto, di 48 anni. (Risoluto)