Draghi si prende la rivincita sui falchi: «Ora sono loro a essere messi in dubbio»

Lettera43 ECONOMIA

Mario Draghi si dice ottimista sul futuro dell’Europa. Invitato dall’ Università Cattolica di Milano che gli ha conferito la laurea honoris causa il numero uno della Banca centrale europea ha dichiarato: «L’ euro è più popolare che mai, mentre il sostegno a favore dell’ Ue è ai massimi dalla crisi»... (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

Le parole del Presidente della Bce ricevendo la laurea honoris causa in Economia dall’Università Cattolica di Milano (Corriere della Sera)

Lo afferma il presidente della Bce, Draghi, alla cerimonia per il conferimento di una laurea honoris causa alla… (Rai News)

Il rettore Anelli sul presidente della Bce: "Sua presidenza ha lasciato il segno" (IL GIORNO)

ROMA (ITALPRESS) - Per lo sviluppo dell'Ue "e' essenziale che i suoi cittadini credano nell'unione e la assumano comunque, anche criticamente, come riferim... (Liberoquotidiano.it)

E' la richiesta del presidente della Bce nel suo discorso al conferimento della laurea honoris causa in economia all'Università Cattolica a Milano (Milano Finanza)

"Sono ottimista sul futuro dell'Europa" e "l'euro è più popolare che mai, mentre il sostegno a favore dell'Ue è ai massimi dalla crisi". (Agenzia ANSA)