Cagliari, troppe persone alla Sardegna Arena: si muovono gli ispettori Figc

Cagliari, troppe persone alla Sardegna Arena: si muovono gli ispettori Figc
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il Cagliari affonda e Di Francesco è a un passo dall'esonero.

La sconfitta contro il Torino è pesantissima per la classifica e porterà strascichi importanti per il club rossoblù, alcuni anche inattesi.

Il Cagliari sostiene di essere in regola, ma alcuni assembramenti sospetti hanno spinto gli organi federali a indagare.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com gli ispettori della Figc hanno puntato i fari sulle persone assembrate nella tribuna centrale della Sardegna Arena. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

La società aveva più volte ribadito la fiducia in Di Francesco, anche di fronte a risultati a dir poco deludenti. Questo nonostante il fresco rinnovo firmato dall'allenatore ex Sassuolo, Roma e Sampdoria, legato al club sardo da un contratto fino al 30 giugno 2023. (QUOTIDIANO.NET)

Inoltre, Di Marzio, ha aggiunto: "Le parti lavorano per trovare l’intesa sul contratto e sullo staff: Semplici punta infatti a portare con sé tutto il suo gruppo di lavoro. Capitolo allenatore: l’ennesima sconfitta in campionato - con il Torino la terza consecutiva - ha segnato il futuro di Di Francesco sulla panchina rossoblù. (AreaNapoli.it)

Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)

Torino e Fantacalcio, straordinario Bremer: i suoi numeri

Capozucca insiste per trovare un'intesa tra le parti, ma nel frattempo studia delle soluzioni: la novità è rappresentata da Aurelio Andreazzoli con il quale è in programma un incontro in serata. Non si è ancora trovato l'accordo con Semplici, né per l'aspetto economico, né per lo staff (la società preferirebbe mantenere Calzona come vice e Baldus come preparatore atletico). (GianlucaDiMarzio.com)

Per quanto riguarda l'allenatore il favorito è Leonardo Semplici, ex tecnico della Spal, finora in Sardegna solo con la maglia del Sorso nel campionato 1988-89. Non è ancora ufficiale, ma il ds sará quasi sicuramente Stefano Capozucca, già al lavoro con il Cagliari dal 2015 al 2017. (La Nuova Sardegna)

Fantacalcio, i numeri di Bremer. Quello di ieri sera è stato il quarto gol segnato da Bremer in questo campionato. Per il numero 36 fin qui solo reti decisive che lo stanno facendo entrare di diritto nella lista dei protagonisti di questa corsa alla salvezza, per il Torino e non solo. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr