Milan, Mirante si presenta: “Qui per portare la mia esperienza” – VIDEO

MilanLive.it SPORT

Mirante chiude con un saluto ai tifosi del Milan: “Ci vediamo sabato!”

Le prime parole da estremo difensore rossonero di Antonio Mirante, rilasciate sui canali social ufficiali della società AC Milan. Antonio Mirante è ufficialmente un nuovo calciatore del Milan.

Sulla squadra: “Questo Milan dà l’idea di essere super organizzato.

Pochi minuti fa sono arrivate le prime dichiarazioni da rossonero di Mirante, esperto portiere classe 1983: “Le mie sensazioni sono sicuramente positive, soprattutto per il modo in cui è arrivata questa chiamata. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Il nuovo acquisto rossonero ha rilasciato una lunga intervista di presentazione ai microfoni di Milan TV. Estremo difensore di grande esperienza che cercherà, insieme al collega Tatarusanu, di non far rimpiangere il portiere francese. (Spazio Milan)

Nel frattempo Zaniolo e Abraham (rientrato a Roma nelle scorse ore causa infortunio) continuano a lavorare per farsi trovare pronti per la Juventus Sono tornati nel mentre i giocatori dai vari ritiri: i primi a rientrare gli azzurri, con Cristante e Pellegrini già presenti nella seduta d'allenamento insieme a Veretout, anche lui a Trigoria dopo la vittoria della Nations League. (ForzaRoma.info)

Sono certo che non avrò difficoltà a inserirmi in un contesto del genere".- "È stato un portiere eccezionale, come preparatore non lo conosco In questo momento il Milan può dare del filo da torcere a tutti". (Calciomercato.com)

Il neo portiere del Milan Antonio Mirante, è stato intervistato da Milan TV. La chiamata è arrivata dopo l’infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo: lo aspettiamo presto. (Tutto Juve)

Nel podcast odierno, insieme a tutta la ricostruzione e ad alcuni dettagli relativi a una partita nella quale Mike ha buttato il cuore oltre la soglia del dolore, l’opinione di Flavio Roma, intervistato dal nostro Antonello Gioia online alle 17:30, sulla questione portieri (Milan News)

La squadra comunque dà l’impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta. Le mie sensazioni sono positive, soprattutto per il modo in cui è arrivata questa chiamata e questa trattativa. (Virgilio Sport)