iPhone 13 Pro UFFICIALE: benvenuto display da 120Hz

iPhone 13 Pro UFFICIALE: benvenuto display da 120Hz
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Il processore è naturalmente il potente Apple A15 Bionic, lo stesso raccontato al lancio di iPhone 13.

Il nuovo iPhone 13 Pro è finalmente ufficiale.

Il meglio che ci sia per poter sfruttare il pannello di iPhone 13 Pro e Pro Max.

Quest'anno, lo storage massimo per i modelli Pro arriva a ben 1TB

iPhone 13 Pro è ufficiale: i dettagli. Quel modello che ha qualcosa in più dell'edizione standard, ma mantiene dimensioni complessive abbastanza compatte. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Installare le estensioni di Chrome Android con Firefox. Sarà sufficiente utilizzare il Chrome Store, da cui installare l’estensione Chrome Store Foxified (Libero Tecnologia)

L’area principale d’innovazione certamente rappresentata dal parco camere, ora completamente rivisto e che pone questi due nuovi iPhone 13 Pro a un livello quasi cinematografico. Dopo aver visto l’articolo dedicato ai due modelli “base“, ora è il momento di dedicarsi alle varianti Pro, da sempre incentrate sulle necessità degli utenti più esigenti e professionali. (Tom's Hardware Italia)

Il rapporto arriva da Fight For The Future, che mostra foto di persone fuori dagli Apple Store che protestano contro il sistema CSAM. (macitynet.it)

iPhone 13 Mini è UFFICIALE: compatto come il 12, ma più potente

I prezzi di iPhone 13 mini partono da 839€ mentre quelli di iPhone 13 da 939€ con il taglio di partenza da 128GB, un grande passo in avanti rispetto ai soliti 64GB, e con i successivi tagli da 256GB e 512GB Infine, i nuovi iPhone 13 strizzano l’occhio all’ambiente grazie ai materiali riciclati, un passo in più per l’ambiente. (iPhone Italia)

Insomma, tra la "soffiata" di ieri e quella di oggi cambia la fonte ed evidentemente la portata dell'indiscrezione stessa, perché in questa occasione godiamo di una prospettiva chiara sui nuovi iPhone e quindi privilegiata (HDblog)

Il prezzo di iPhone 13 Mini parte da 699$ per la versione da 128GB, non è più presente una variante da 64GB Anche quest'anno Apple ha scelto di annunciare ben 4 iPhone, oltre al modello standard e alle varianti Pro e Pro Max, è presente anche il piccolo iPhone 13 Mini. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr