NAPOLI: KVARA HA ACCETTATO IL RINNOVO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato ora per ora Khvicha Kvaratskhelia ha accettato il rinnovo del contratto con il Napoli. A riferirlo è l'edizione odierna de Il Mattino. IL georgiano avrebbe detto sì alla proposta del presidente di prolungare il contratto fino al 2029 con l'opzione per il 2030 per 5 milioni l'anno bonus compresi, senza clausola rescissoria. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
A Cagliari raggiungerà Pepe Reina e tra tre partite un mito (anche il suo) come Dino Zoff. Con Bugatti, Castellini e Sentimenti ancora piuttosto distanti. (ilmattino.it)
Secondo Il Mattino oggi in edicola, Kvaratskhelia avrebbe accettato il rinnovo offerto dalla SSC Napoli: "La lunga attesa di Kvaratskhelia pure è al capolinea: la missione tedesca di De Laurentiis, in pieno Europeo, ha prodotto i frutti attesi. (CalcioNapoli24)
Oggi alle 08:45 In primo piano di di @tuttonapoli L'annuncio de Il Mattino: "Kvara ha accettato il rinnovo, le cifre e la novità sulla clausola" (Tutto Napoli)
Khvicha Kvaratskhelia in questa nuova stagione si è presentato alla grande. Il talento azzurro ha risentito la fiducia e ha ritrovato la determinazione che a tratti sembravano perse lo scorso anno grazie all'arrivo sulla panchina partenopea di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)
Schira su X: 'È un giocatore chiave e considerato intoccabile per il progetto di Conte' Ni Napoli 25/08/2024 - campionato di calcio serie A /... Contratto fino al 2029 con opzione per il 2030. (Virgilio)
"Venerdì De Laurentiis festeggerà i suoi vent’anni di presidenza con il sorriso e preparando i rinnovi contrattuali di Kvaratskhelia e Meret. La nottata sta passando". (CalcioNapoli24)