Libia, i ribelli alle porte di Tripoli

Vanity Fair.it ESTERI

Gheddafi non cede: «Resto qui. Gli stranieri e Al Qaeda sono responsabili di questa situazione». Tensione anche in Yemen e in Tunisia Ancora tensione in Libia. Se l'Unione Europea fa un passo avanti e decide di adottare sanzioni contro Gheddafi, ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre testate

(AGI/EFE) - Washington, 1 mar. - "La mia gente e' pronta a morire per proteggermi". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- (Adnkronos/Aki) - Le truppe fedeli a Muammar Gheddafi presenti nella citta' di Misurata hanno circondato la sede dell'accademia dell'esercito ed hanno sequestrato gli allievi presenti all'interno. Secondo quanto riferisce la tv ... (Libero-News.it)

Quando la Cirenaica si era piegata alle mani degli insorti el'esercito aveva rifiutato di sparare sulla folla, tutti si erano illusi che i giochi fossero fatti. (Lettera43)

Le città orientali liberate – Bengasi, Beisa, ... Di qui, a Ovest, il regime di Muammar Gheddafi; di là, in un “Est” che si fa sempre più vicino, i rivoltosi. (Avvenire.it)

Un portavoce dei "Giovani della rivoluzione del 17 febbraio" ha riferito che le forze del Colonnello hanno aperto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Curato nei minimi dettagli e mai lasciato al caso: Gheddafi comunica anche col suo stile (Corriere della Sera)