Vlahovic, in Italia è il re del gol. Un occhio a Immobile e uno a… Lewandowski

Fiorentina.it SPORT

Un occhio a Immobile, che lo insegue nella classifica marcatori.

Dusan non si è mai curato di niente, tanto meno dei paragoni

Un altro a Lewandowski, il vero rivale nella corsa alla Scarpa d’Oro. Il Corriere dello Sport dedica un focus a Dusan Vlahovic.

Adesso, festeggiato il primo gol dell’anno in Coppa – c’è da tornare a rompere il digiuno in campionato: c’è da tenersi ancora alle spalle Ciro Immobile, che con 15 reti lo insegue in classifica marcatori, e, soprattutto, da tornare a muovere la classifica della Fiorentina il prima possibile. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non mancano le ipotesi per la Vecchia Signora, alla ricerca di nomi di primo livello per tornare a vincere. Vlahovic nel mirino, ma non solo. Il futuro della Juventus, nei prossimi mesi, si intreccia inevitabilmente con i possibili scenari sul calciomercato. (CalcioMercato.it)

Quindi sono andati in gol una volta sola Quarta, Duncan, Torreira, Callejon, Castrovilli, Milenkovic. La voragine fra Vlahovic e il secondo viola in classifica marcatori fa impressione. (Viola News)

Nel corso di numerose riunioni negli ultimi dieci giorni il suo nome sembra averla spuntata sugli altri e sarebbe pronta un’offerta per lo Zenit li occhi della Juve restano (anche) su Dusan Vlahovic. (ilBianconero)

Queste battaglie vanno combattute insieme a degli alleati, non si può sovvertire un sistema da soli. L'opinione sulle ultime dichiarazioni del presidente della Fiorentina. "Secondo me arriveranno proposte molto pesanti alla Fiorentina per Vlahovic; non so però cosa possano volere gli agenti. (Viola News)

La richiesta della Fiorentina è di circa 70 milioni e soprattutto non vuole privarsene a gennaio. L’alternativa per la Juve rimane Scamacca, anche lui però in estate. (SpazioJ)

L’agente di Dusan Vlahovic, Darko Ristic, che ha più volte smentito di essere in società con Danilo Vucic, figlio del presidente della Serbia Aleksandar, non si sposta di un centimetro rispetto alle posizioni dell’estate scorsa. (ilBianconero)