Tuttosport apre con le parole di Maldini: "Gigio? Decide il Milan chi gioca"

Tuttosport apre con le parole di Maldini: Gigio? Decide il Milan chi gioca
Milan News SPORT

Durante l'incontro, i tifosi avevano chiesto al giocatore di rinnovare entro questa settimana, altrimenti di non scendere in campo domenica contro la Juventus

Decide il Milan chi gioca" ha dichiarato il dt milanista.

Tuttosport in edicola apre questa mattina in prima pagina con le parole di Paolo Maldini in merito a quello che è successo sabato a Milanello tra Donnarumma e la delegazione della Curva Sud rossonera: "Gigio?

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ci sono delle persone alle quali non piacciano le Ninfee di Monet, ad altre le Ballerine o i Fantini di Degas: è una questione di gusto, magari preferiscono i Tagli di Fontana. Con il noto giornalista abbiamo parlato della prestazione di Ibrahimovic, del proseguo della stagione e del futuro del capitano Alessio Romagnoli. (Milan News)

Non resta che ripartire da qui per dare l'assalto alla Champions nelle 4 partite che restano Siamo comunque pronti a scommettere che aver ritrovato certe giocate e certezze sia l'aspetto che più soddisfa Pioli dopo la partita con il Benevento. (Sport Mediaset)

Farlo in una partita così importante, perché è uno scontro per la Champions League, certamente gli dà qualcosa in più. L’inviato di SkySport, Manuele Baiocchini, ha commentato il momento del Milan in vista del big match di domenica contro la Juve: “Il Milan deve preparare al meglio la settimana che porta allo scontro diretto con la Juve per andare a Torino e provar a vincere. (Milan News)

Milan, reazione da Champions: dopo Roma in pochi ci credevano

LEGGI ANCHE> > > L’offerta irrinunciabile che ha preparato il Milan per De Paul. In questo momento però passano in secondo piano, in primo piano c’è da chiudere il cerchio e raggiungere l’obiettivo che inseguiamo da tanti mesi” (SerieANews)

Solo il Milan può decidere chi gioca e chi rinnova". è stato chiaro e limpido con le sue poche parole concesse ieri all'Ansa in seguito al confronto Donnarumma-Ultras e alle polemiche che ne sono scaturite. (Calciomercato.com)

SQUADRA COMPATTA- La cosa che più ha impressionato della gara con il Benevento è stata la capacità di dimenticare in fretta Roma e di ritrovare l’energia mentale per svoltare e ricominciare a credere nell’obiettivo. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr