Report occupazione Usa: salari medi orari +5,2% a luglio, più delle attese

Report occupazione Usa: salari medi orari +5,2% a luglio, più delle attese
Finanza.com ECONOMIA

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali

(Finanza.com)

Su altri media

Guglielmo Venticinque, siracusano, detto «Gulli» (non è casuale l'assonanza con Gulliver), non si è fermato dinanzi alle intemperie e alla fine è riuscito ad ammirare l’alba da uno dei luoghi più suggestivi e meno raggiungibili del mondo (La Sicilia)

Il tempo libero e l’ospitalità hanno contribuito in particolar modo all’aumento di posti di lavoro con 96.000 unità, seguiti dal settore dei servizi con 89.000 unità. I mercati inizialmente hanno reagito negativamente al rapporto, con i futures Dow Jones in calo di oltre 200 punti. (Finanza.com)

L'eruzione, iniziata mercoledì, riguarda il vulcano Mount Fagradalsfjall nel sud-ovest dell'Islanda, che lo scorso anno ha eruttato per sei mesi (Alto Adige)

Stati Uniti: disoccupazione scende a sorpresa al 3,5% a luglio

Il saggio di interesse sui Bond Usa a due anni è superiore a quello corrisposto ai titoli a 10 anni «E’ il risultato del mio piano che intende rilanciare l’economia a beneficio della “working class” e del ceto medio», aggiunge Biden. (Corriere della Sera)

Gli economisti intervistati da Reuters avevano previsto un aumento delle buste paga di 250.000 posti di lavoro e un tasso di disoccupazione stabile al 3,6%. I dati di giugno sono stati rivisti al rialzo per indicare 398.000 posti di lavoro creati invece dei 372.000 precedentemente riportati. (Investing.com Italia)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Finanza.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr