Alex Sandro, riflessioni Juve sul suo futuro? Cosa può succedere

Alex Sandro, riflessioni Juve sul suo futuro? Cosa può succedere
Juventus News 24 SPORT

Il futuro del terzino brasiliano della Juve non sembra essere più sicuro e la società, dopo l’evidente calo di rendimento negli ultimi anni, potrebbe metterlo sul mercato a giugno.

Nell’immediato è probabile che Allegri possa continuare a dare minutaggio e chances all’ex Cagliari Pellegrini

Il futuro di Alex Sandro alla Juve è a rischio dopo l’evidente calo di rendimento negli ultimi anni.

Cosa può succedere. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Quando è troppo, allarga le braccia. Il peggiore è Rabiot, che prende un 4: Il Chelsea suona gli AC/DC, lui ha in cuffia Chopin: sempre troppo lento, sempre mangiato da Kanté o chi passa in zona. (Tutto Juve)

Il Corriere della Sera rincara la dose: "Discese offensive come le mascherine nella metropolitana di Londra: zero". La Stampa definisce la sua serata "da incubi" aggiungendo che regala due gol a James. (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport scrive che "non è la partita di chi ha un'occasione dopo 24 giorni". (TUTTO mercato WEB)

Alex Sandro, messaggio dopo la disfatta contro il Chelsea - FOTO

Al di là di qualche lampo, come l'incoraggiante avvio di stagione in corso, sono anni che il suo rendimento è letteralmente crollato. Col paradosso che di fatto gioca sempre o quasi, per forza ancor più che per scelta. (ilBianconero)

Una sfilza di 4, e a salvarsi è solo, che addirittura colleziona un 7.5. Non si salva assolutamente, con la media che oscilla tra il 4 e il 4.5 (ilBianconero)

Lo dimostra anche l’ultimo post sui social di Alex Sandro. Un “fino alla fine” che sa di avviso all’Atalanta, prossima avversaria in campionato (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr