Alex Sandro, riflessioni Juve sul suo futuro? Cosa può succedere

Juventus News 24 SPORT

Il futuro del terzino brasiliano della Juve non sembra essere più sicuro e la società, dopo l’evidente calo di rendimento negli ultimi anni, potrebbe metterlo sul mercato a giugno.

Nell’immediato è probabile che Allegri possa continuare a dare minutaggio e chances all’ex Cagliari Pellegrini

Il futuro di Alex Sandro alla Juve è a rischio dopo l’evidente calo di rendimento negli ultimi anni.

Cosa può succedere. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Quando è troppo, allarga le braccia. Il peggiore è Rabiot, che prende un 4: Il Chelsea suona gli AC/DC, lui ha in cuffia Chopin: sempre troppo lento, sempre mangiato da Kanté o chi passa in zona. (Tutto Juve)

Il Corriere della Sera rincara la dose: "Discese offensive come le mascherine nella metropolitana di Londra: zero". La Stampa definisce la sua serata "da incubi" aggiungendo che regala due gol a James. (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport scrive che "non è la partita di chi ha un'occasione dopo 24 giorni". (TUTTO mercato WEB)

Al di là di qualche lampo, come l'incoraggiante avvio di stagione in corso, sono anni che il suo rendimento è letteralmente crollato. Col paradosso che di fatto gioca sempre o quasi, per forza ancor più che per scelta. (ilBianconero)

Una sfilza di 4, e a salvarsi è solo, che addirittura colleziona un 7.5. Non si salva assolutamente, con la media che oscilla tra il 4 e il 4.5 (ilBianconero)

Lo dimostra anche l’ultimo post sui social di Alex Sandro. Un “fino alla fine” che sa di avviso all’Atalanta, prossima avversaria in campionato (Juventus News 24)