La tempesta Nicholas diventa un uragano e punta su Houston, il Texas si prepara al landfall [MAPPE]

MeteoWeb ESTERI

Una stazione automatizzata nella baia di Matagorda ha registrato venti sostenuti a 122 km/h con raffiche fino 153 km/h, ha riferito il NHC NOAA

Il National Hurricane Center statunitense ha lanciato un’allerta per piogge intense e forti venti per alcune aree delle coste centrali e settentrionali del Texas: Nicholas potrebbe scaricare fino a 45 cm di pioggia nell’area di Houston.

MeteoWeb. Con venti fino a 120 km/h, la tempesta tropicale Nicholas si è rafforzata, diventando un uragano, mentre si avvicina sempre più alla costa degli Stati Uniti, puntando verso Houston. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altri media

Nelle scorse ore, il Centro nazionale uragani degli Stati Uniti ha dichiarato che l'uragano Nicholas ha toccato terra lungo la costa del Texas.Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha dichiarato lo stato di emergenza per il sud-est della Louisiana in relazione a Nicholas, che sta infuriando in tutta la regione. (Sputnik Italia)

a partire dalRichard Strobel Chiudere. Due persone sono morte e diverse altre sono rimaste ferite in un violento temporale in Italia. Intorno alle 19, la tromba d’aria ha colpito la zona nord di Pantelleria, nel territorio di Campobello, come Repubblica menzionato. (Mondo Sci News)

La tempesta tropicale Nicholas si è rafforzata trasformandosi in uragano e si avvicina alla costa degli Stati Uniti, puntando verso Houston. Lo afferma il Centro nazionale USA per gli Uragani. (Corriere del Ticino)

Nicholas ha toccato terra in Texas, portando con sé venti che possono raggiungere i 120 chilometri orari. Nelle scorse ore la tempesta tropicale Nicholas si è rafforzata fino a trasformarsi in un uragano. (Ticinonline)

Nicholas sta arrivando con venti fino a 120 chilometri. all’ora, con raffiche ancora più forti. Si prevede che la. tempesta scaricherà fino a 45 centimetri di pioggia nell’area di. Houston, hanno detto i meteorologi. (Corriere Quotidiano)

Un uragano ha colpito diverse auto. Pantelleria – Un uragano ha colpito venerdì sera l’isola mediterranea di Pantelleria. (Calcio .video)