Squillace, ripristinate le fermate dei treni

Squillace, ripristinate le fermate dei treni
CatanzaroInforma INTERNO

Nel nuovo orario di Trenitalia, dopo oltre un decennio, i treni faranno la loro fermata anche presso la stazione di Squillace.

La richiesta ha trovato da subito ascolto e disponibilità e con l’ufficializzazione dei nuovi orari si è avuta la giusta conferma.

L’imminente stagione turistica porterà a Squillace una piacevole novità: il treno.

In un periodo in cui l’attenzione verso la tutela ed il rispetto dell’ambiente ha raggiunto i massimi livelli- aggiunge l’assessore Caccia- il ritorno dell’amico treno rappresenta un bene antico, capace di generare futuro. (CatanzaroInforma)

Ne parlano anche altre testate

C'è anche Firenze Air Link. FIRENZE — Nuovi Frecciarossa per raggiungere la Puglia e la Calabria da Firenze e tre nuovi servizi regionali sono fra le novità lanciate da Trenitalia in vista della prossima estate. (Toscana Media News)

Comunicato stampa Gruppo FS - 09 giugno 2021. Commenta questa notizia sul forum LA FERMATA DI ORTE. Novità importante per tutto il territorio del Lazio e dell'Umbria è l'inserimento della fermata di Orte nel circuito Alta Velocità. (Ferrovie.it)

renitalia- Gruppo FS Italiane. La stagione estiva è alle porte e sono molti gli italiani che si metteranno in viaggio per la bella stagione, complice la discesa dei contagi da coronavirus dovuta anche al buon andamento della campagna di vaccinazione in corso. (Sky Tg24 )

Trenitalia, il 13 giugno l'orario estivo: boom di collegamenti tra Nord e Sud

Nuovi collegamenti con le Frecce. In aggiunta ai collegamenti già esistenti, tornano le 4 Frecce fra Venezia e Lecce e riparte il Frecciarossa diretto Bolzano - Milano, che prevede una fermata a Verona (VeneziaToday)

Confermato il collegamento Assisi – Milano con treno Regionale + Frecciarossa via Perugia, in 4h03’. I treni regionali di Trenitalia sono il modo più facile e vantaggioso per muoversi quest’estate verso la riscoperta di mete domestiche di assoluto valore (OrvietoNews.it)

Entra in vigore domenica il nuovo orario estivo di Trenitalia e si spera che entro la fine del mese di giugno si torni ad una capieza dei treni al 100%. Anche quest’anno il Cilento, zona con mete particolarmente ambite, sarà servito da treni veloci della flotta Trenitalia con le fermate di Agropoli, Vallo della Lucania, Pisciotta-Palinuro e Sapri (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr