Live Benevento - Roma - 21 Febbraio 2021 alle ore 20:45 - Virgilio Sport

Live Benevento - Roma - 21 Febbraio 2021 alle ore 20:45 - Virgilio Sport
Virgilio Sport SPORT

La partita di andata Roma - Benevento si è giocata il 18 ottobre 2020 e si è conclusa 5-2.

Guarda chi trasmetterà Benevento - Roma tra Sky o Dazn

Fuori casa la Roma ha totalizzato 14 punti (4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte).

La Roma nelle ultime 3 partite ha affrontato il Verona, la Juventus e l'Udines ottenendo 6 punti grazie a 2 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta.

Arbitro di Benevento - Roma sarà Luca Pairetto coadiuvato da Alessandro Costanzo e Emanuele Prenna (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il Benevento si è chiuso bene". Siamo arrivati negli ultimi trenta metri senza difficoltà ma poi non siamo stati concreti e siamo stati poco aggressivi. (Corriere dello Sport.it)

'UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi:. Grande occasione sprecata per la Roma di Fonseca, che impatta a Benevento, pareggiando 0-0 contro in sanniti. (Tutto Napoli)

I giallorossi attaccano con troppa poca convinzione, lasciando la possibilità al Benevento di difendere con ordine nonostante l’inferiorità numerica Al vigorito termina 0-0 Benevento-Roma. (Toro News)

Benevento-Roma 0-0 LIVE: espulso Glik, entra Dzeko per Veretout

Per la Roma tanto rammarico per l’occasione persa, per il Benevento un punto pesantissimo Fonseca, invece, rilancia dal via Mayoral, che vince così il ballottaggio con Dzeko come terminale offensivo romanista. (La Gazzetta dello Sport)

Di conseguenza, gli abbonati avranno a disposizione anche la diretta streaming video tramite il servizio offerto come di consueto da Sky Go tramite sito e app. (Il Sussidiario.net)

Poteva essere la gara della svolta per la, della possibilità di portarsi a -3 dal Milan a 7 giorni dallo scontro diretto con i rossoneri e invece al Vigorito i giallorossi di Paulo Fonseca non vanno oltre un brutto 0-0 contro ilrimasto tra l'altro in 10 per espulsione di Glik al 57esimo della ripresa. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr