Ndour: "Appena ho saputo della Fiorentina ho chiuso tutte le altre porte"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ACF Fiorentina SPORT

Dalla sala stampa del Wind 3 Media Center le parole di Cher Ndour: Sul ruolo· "Sono pronto a giocare tutti i ruoli del centrocampo, anche se mi piace molto il box to box. Mi sento a mio agio in tutti i posti e sono a disposizione del Mister". Sulla trattativa con Fiorentina "C'erano varie squadre interessate a me in Italia, ma quando ho sentito dell'interesse della viola ho chiuso tutte le altre porte". (ACF Fiorentina)

Su altri giornali

I dettagli dell'affare Ndour della Fiorentina con il Paris Saint-Germain (Firenze Viola)

Cher Ndour si è presentato così ai tifosi della Fiorentina, con la sua nuova maglia viola numero 27 e le idee piuttosto chiare su cosa aspettarsi da questa nuova avventura. Di tornare a giocare in Italia e in quella Serie A nella quale vuole essere protagonista, nel presente e nel futuro. (Quotidiano Sportivo)

Cher Ndour è uno degli ultimi arrivati in casa Fiorentina, uno dei volti nuovi della rivoluzione invernale nel mercato, eppure ha già le idee chiare su cosa aspettarsi dalla sua avventura in viola: «C'erano davvero tante squadre che mi volevano ma la Fiorentina con qu… (La Repubblica Firenze.it)

Cher Ndour, centrocampista classe 2004, è stato accolto con entusiasmo dalla Fiorentina, come confermato dal dg Alessandro Ferrari: un talento giovane ma con esperienze importanti. Il giocatore ha spiegato di aver scelto Firenze senza esitazioni, nonostante l’interesse di altri club, spinto dal desiderio di tornare in Italia dopo cinque anni all’estero. (Viola News)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2025 (Parma Live)

Mi sento a mio agio in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)