Uncharted 5 potrebbe essere in sviluppo per PS5, parla un insider

Uncharted 5 potrebbe essere in sviluppo per PS5, parla un insider
Game Legends SCIENZA E TECNOLOGIA

Sembra quindi che la saga continuerà, molto probabilmente senza Nathan Drake, e che sarà esclusivamente su PlayStation 5.

Secondo quanto recentemente dichiarato da un insider Uncharted 5 potrebbe essere attualmente in sviluppo per PS5, continuando la famosa saga d’avventura esclusiva di PlayStation.

New game in development for #PS5 — Foxy (@foxygames_uk) November 24, 2021. La serie di Uncharted è viva e sta bene. (Game Legends)

Ne parlano anche altri media

Dopo la sua valutazione in Australia, Uncharted: Legacy of Thieves Collection è stato recentemente valutato dall’ESRB per PC e PS5. Dato che l’uscita è prevista per l’inizio del 2022, questo potrebbe indicare un annuncio della data di uscita nei prossimi mesi. (Gamesvillage)

Se volete ripercorre le avventure di Nathan Drake nella prima trilogia, approfittate dell'offerta su Amazon della Uncharted Collection: con soli 9,88 euro vi porterete a casa Uncharted – Drake's Fortune; Uncharted 2 – Il covo dei ladri e Uncharted 3 – L'Inganno di Drake. (Videogame.it)

Uncharted 5 in lavorazione per PlayStation 5?

Uncharted 5 esiste ed è già in lavorazione in esclusiva per PlayStation 5. The #Uncharted series is alive and well. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr