Uncharted 5 potrebbe essere in sviluppo per PS5, parla un insider

Sembra quindi che la saga continuerà, molto probabilmente senza Nathan Drake, e che sarà esclusivamente su PlayStation 5.

Secondo quanto recentemente dichiarato da un insider Uncharted 5 potrebbe essere attualmente in sviluppo per PS5, continuando la famosa saga d’avventura esclusiva di PlayStation.

New game in development for #PS5 — Foxy (@foxygames_uk) November 24, 2021. La serie di Uncharted è viva e sta bene. (Game Legends)

Ne parlano anche altri media

Inoltre sembra che Sony stia per lanciare a breve la Uncharted Legacy of the Thieves Collection che raccoglie Uncharted 4: Fine di un Ladro e di Uncharted: L'Eredità Perduta, riveduti e corretti per PlayStation 5 e, solo in seguito, in dirittura d'arrivo anche su Pc (Videogame.it)

Uncharted Legacy of Thieves Collection include Uncharted 4: A Thief’s End e Uncharted: The Lost Legacy, entrambi attualmente disponibili per PS4. Dato che l’uscita è prevista per l’inizio del 2022, questo potrebbe indicare un annuncio della data di uscita nei prossimi mesi. (Gamesvillage)

Uncharted 5 esiste ed è già in lavorazione in esclusiva per PlayStation 5. The #Uncharted series is alive and well. (iCrewPlay.com)