Milwaukee Bucks: chi è il trascinatore Giannis Antetokounmpo

Milwaukee Bucks: chi è il trascinatore Giannis Antetokounmpo
Per saperne di più:
Ck12 Giornale SPORT

Mariah Riddlesprigger, chi è la fidanzata del cestista Giannis Antetokounmpo. Antetokounmpo ha una relazione con Mariah Riddlesprigger da un po’ di tempo, anche se non è chiaro esattamente da quanto tempo stiano insieme

Il mondo oggi conosce Giannis Antetokounmpo come l’MVP NBA.

Coi suoi 50 punti, nella notte Giannis Antetokounmpo ha contribuito a far vincere il secondo titolo della storia ai suoi Milwaukee Bucks. (Ck12 Giornale)

Su altre testate

Ed è proprio lì che si è scontrato più volte con DeAndre Ayton, regalandogli anche una stoppata che è già entrata negli annali. Voglio dire, nessuno si aspettava che arrivassimo fin qui.”. Leggi anche:. (NbaReligion)

🍾 pic.twitter.com/q74JTKXiRP — Milwaukee Bucks (@Bucks) July 22, 2021. Uno dei fattori che hanno contribuito alla vittoria dei Bucks, è stata la grande difesa messa in atto da P.J. pic.twitter.com/cU6jYMunAD — Milwaukee Bucks (@Bucks) July 22, 2021. (NbaReligion)

L'impresa di una squadra che non vinceva il titolo Nba da mezzo secolo è nei numeri del suo giocatore simbolo, il gigante Giannis Antetokounmpo, nominato Mvp delle Finals: 50 punti, 14 rimbalzi, 5 stoppate nella partita decisiva. (La Repubblica)

La pandemia ha trasformato gli underdog in campioni. E alle Olimpiadi?

Un grande appassionato come Romelu Lukaku non poteva mancare tra chi ha espresso le proprie congratulazioni attraverso i social, in particolare al fuoriclasse greco che in gara-6 ha segnato 50 punti (Fcinternews.it)

Perché nella vita esistono sconfitte più importanti di una gara-6 delle Finals Nba Monty Williams, il coach della squadra sconfitta, reagisce con grande sportività. (Corriere TV)

Tutti gli underdog del 2021: dall’Italia al Lille. Ebbene, mai come in questa stagione gli underdog hanno trionfato in tantissimi campionati e coppe. Dal marzo del 2020 tutto è cambiato e niente è stato, è né sarà mai come prima. (The Millennial)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr