Sottil: “Erede di Chiesa? L'etichetta non pesa. Gol e assist per essere un titolare”

SOS Fanta SPORT

GERARCHIE – “Io cercherò sempre di mettere in difficoltà il mister ogni domenica.

ETICHETTA EREDE CHIESA – “No non mi pesa assolutamente, non è una cosa che mi turba: con Federico ho un buon rapporto ma ogni giocatore ha le sue caratteristiche”.

Mister Italiano ha portato nuove cose e nuovi pensieri: questi pensieri erano mancati in passato, qui c’erano altri mister che chiedevano cose diverse ma siamo contenti che sia così adesso”. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Quando vado in campo mi diverto e sono spensierato, non mi faccio tanti problemi quando sono in campo. L'obiettivo è divertire". Vincenzo Pennisi. La nuova avventura di Riccardo Sottil , intervenuto nella sala stampa del Benatti di Moena, sarà qualcosa di totalmente diverso rispetto al passato: "Sono cresciuto tanto, ora gioco spensierato". (Viola News)

Si vede che c’è una bella intesa di squadra, e ovviamente, come tutti, chiede anche un’attenzione alla fase difensiva” Italiano è un allenatore con idee molto offensive, tante verticalizzazioni, e ovviamente chiede gioco, palleggio, movimenti degli esterni, svariare, e penso che a fare l’esterno con lui ti diverti. (Fiorentina.it)

Cercherò sempre di mettere in difficoltà il mister ogni domenica. Erede di Chiesa alla Fiorentina? (TUTTO mercato WEB)

“C’è una bella aria dentro lo spogliatoio, ci sono tanti giovani, e c’è tanto entusiasmo e voglia di far bene. Siamo entusiasti di poter lavorare con Italiano, che ha portato richieste diverse rispetto a chi c’era prima. (Fiorentina.it)

Quella serata non posso scordarmela perché era la mia prima partita da titolare e la prima partita di Commisso E ancora: “Il mio obiettivo è fare il massimo possibile, gol, assist, voglio dare il mio contributo per questa squadra. (fiorentinanews.com)

E’ un mio obiettivo per quest’anno essere nell’undici titolare, ma come per ogni giocatore, sempre. Siamo entusiasti di poter lavorare con Italiano, che ha portato richieste diverse rispetto a chi c’era prima. (Fiorentina.it)