Politano-Spinazzola, trattativa bloccata: i dettagli

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Tra le due società la tensione è forte dopo le frizioni di ieri.

Lo scambio fra Inter e Roma, di Politano e Spinazzola, si è bloccato.

Preferirebbe concludere l'operazione in prestito secco oppure con diritto di riscatto, senza obblighi.

I giocatori sono ancora nelle due città: Spinazzola resta a Milano con i suoi agenti, Politano ancora a Roma.

Le due società restano ferme nelle proprie posizioni: il club giallorosso non intende cambiare gli accordi sanciti due giorni fa e vuole concludere l'operazione di scambio a titolo definìtivo. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Evidentemente è una fase delicata…si pensava che si potesse chiudere questo scambio nella giornata di ieri, e non è stato così. La Roma è offesa con l’Inter e la situazione è molto pesante…”. (Giallorossi.net)

VIDEO - VECINO ADDIO? I giallorossi e l'Inter stanno cercando l'intesa per concretizzare lo scambio che coinvolge anche Leonardo Spinazzola. (Fcinternews.it)

Lippi è in pressing sull’Inter, Politano vuole solo la maglia giallorossa. 16 gennaio 2020. 23.54 – L’intesa per lo scambio tra Spinazzola e Politano sembra ormai essere raggiunta, ma l’Inter ha scelto comunque di effettuare una mossa per cautelarsi qualora la trattativa dovesse saltare. (Siamo la Roma)

L’esterno di proprietà della Roma è rientrato in città dopo che è saltato lo scambio con l’Inter che coinvolgeva anche Politano. "Ora mi vado ad allenare. (Sky Sport)

Di sicuro l’intrigo, in attesa della svolta, è tutto una questione di… minuti. Politano alla Roma. (alfredopedulla.com)

Due posizioni opposte che appaiono inconciliabili e che stanno rendendo sempre più in salita il lavoro dell’agente dei due giocatori, Davide Lippi, impegnato nel tentativo estremo di ricucire l’intesa tra i due club. (L'Arena del Calcio)