Juventus, torna di moda lo scambio Icardi-Dybala: incastro possibile con il PSG

Juventus, torna di moda lo scambio Icardi-Dybala: incastro possibile con il PSG
fcinter1908 SPORT

Secondo Tuttosport, Fabio Paratici potrebbe ritentare un'operazione di mercato già abbozzata nell'estate del 2019: "Sembra essercene uno non ancora in discesa, ma secondo i ben informati un po' più fattibile degli altri da portare al traguardo.

Un ritorno di fiamma di quella che, nel 2019, era molto più che un'idea per l'Inter, all'epoca alle prese con la grana Maurito.

È lo scambio tra Dybala e Mauro Icardi, segnalato in uscita dal Psg (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Quindici milioni che sarebbero fondamentali per dare ossigeno alle casse societarie, meglio se il jackpot entrasse prima del 30 giugno per avere effetto pure sul bilancio corrente" (CalcioNapoli24)

Di fatti, sembrerebbe già alta l’attenzione della dirigenza nerazzurra verso la prossima sessione di calciomercato, con l’obiettivo di rinforzare la rosa. Un secondo posto destinato a maturare nel corso di questa stagione, che dopo un inizio non particolarmente brillante, è palesemente sbocciato nel girone di ritorno. (TuttoInter24.it)

L'interrogativo posto dal quotidiano dopo l'ultima foto pubblicata da Wanda Nara davanti alla sede dell'Inter. "Calcolando l'età ha un grande avvenire davanti, dipende sempre da lui": queste le parole di Antonio Conte su Lautaro Martinez in conferenza stampa, col tecnico che ha voluto incensare il Toro che può avere un grande futuro. (fcinter1908)

Icardi potrebbe regalare altri 15 milioni all'Inter: le ultime

Quindici milioni che sarebbero fondamentali per dare ossigeno alle casse societarie, meglio se il jackpot entrasse prima del 30 giugno per avere effetto pure sul bilancio corrente" Ora, grazie all'intuizione di Beppe Marotta nella trattativa con Leonardo, l'Inter potrebbe incassare pure il bonus da 15 milioni legato al suo ritorno in Italia: una "tassa" voluta a suo tempo dall'amministratore delegato per scongiurare il gioco delle tavolette sull'asse Parigi-Torino a discapito dell'Inter". (fcinter1908)

Su Dimarco la specifica del quotidiano è che potrebbe tornare a Milano, qualora l'Inter decidesse di puntarci per il futuro E ha in prestito Pirola al Monza, Brazao al Real Oviedo, Vagiannidis al Sint-Truiden, Salcedo al Verona, Agoume allo Spezia, Males al Basilea ed Esposito al Venezia". (Fcinternews.it)

Mauro Icardi potrebbe regalare altri 15mln all’Inter, dopo i 49,1 della scorsa estate. È tornata in auge, infatti, la possibilità di uno scambio tra PSG e Juve con protagonisti il centravanti e Paulo Dybala. (SpazioInter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr