Tecnica, Mercedes: i correttivi per la W13

FormulaPassion.it SPORT

L’ala anteriore conferma il controverso raccordo dei profili alla bandella verticale dell’endplate, la quale è però è stata ulteriormente affinata rispetto a Miami.

Alle novità nella parte posteriore della monoposto si accompagnano altri aggiornamenti concentrati su aspetti differenti dal porpoising.

Nel complesso, i riscontri del venerdì sembrano certificare la bontà del pacchetto evolutivo della Mercedes

Il venerdì di Barcellona ha fornito segnali indubbiamente incoraggianti per Mercedes dopo le sofferte gare di Imola e Miami. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

George Russell è raggiante! “Tuttavia bisogna vedere cosa succederà con le differenti mappature diverse, perché sicuramente i nostri competitor spingeranno al massimo sabato pomeriggio, quindi il quadro potrebbe essere diverso“ (ChePoker.it)

Parola di Lewis Hamilton che si gode i segnali incoraggianti della Mercedes al Gp di Spagna. amilton: “Domani possiamo competere con la Ferrari”. by Mattia Zucchiatti. Lewis Hamilton - Foto Instagram. “Penso che la Red Bull abbia le carte in regola per essere la più veloce, ma noi sembriamo poter competere forse con la Ferrari domani e questo è un grande passo avanti per noi”. (SPORTFACE.IT)

Terzo Carlos Sainz con l’altra Rossa, punto di riferimento per chi vuole entrare nella lotta per il podio domani a Barcellona George Russell ha ottenuto un notevole quarto posto al termine delle qualifiche per il Gran Premio di Spagna 2022, valevole come sesto atto stagionale del Mondiale di Formula Uno. (OA Sport)

Vera resurrezione oppure "è solo venerdì"? GP Spagna, FP2: Leclerc davanti sul giro secco, ma la Ferrari soffre il degrado. (Autosprint.it)

Attualmente, George Russell occupa il 4° posto della classifica Piloti con 59 punti iridati e davanti di 23 lunghezze rispetto al compagno di squadra Lewis Hamilton, che domani gli scatterà alle spalle. (Autosprint.it)

Già venerdì George Russell aveva indicato nella Red Bull la vettura da battere in gara, opinione confermata dopo le Qualifiche. Il giro non è stato nulla di speciale e la finestra di esercizio delle gomme non era quella ottimale”. (FormulaPassion.it)