L’automobile di Xiaomi con MIUI for Car è in arrivo? Facciamo chiarezza sulla Xiaomi Mi Car

Già in passato si è vociferato di un team dedicato dell'azienda al lavoro nello sviluppo della MIUI for Car, una versione adattata della celebre interfaccia dell'azienda personalizzata per il mercato delle auto.

Tutto questo clamore ha porta Xiaomi a commentare ufficialmente il teaser svelando in realtà una prospettiva differente.

Negli ultimi giorni sono trapelati alcuni teaser sui profili social di Xiaomi che hanno attirato l'attenzione di molti addetti del settore e dei fan dell'azienda in merito al possibile lancio della chiacchierata Xiaomi Mi Car ovvero l'auto di Xiaomi. (GizChina.it )

Su altri media

TUTTE LE NOVITA’ IN CASA WINDTRE. . Reinventare l’esperienza smartphone entry-level. Come primo smartphone Redmi entry-level dotato di una configurazione quad-camera multifunzione, Redmi 9 aiuta a non perdere i momenti speciali della propria vita. (Mondo3)

Presente anche il sensore biometrico per le impronte digitali, assente su Redmi 9A. Tuttavia, non dovrebbero esserci molti dubbi almeno per Redmi 9A, considerando che i predecessori sono già disponibili ufficialmente sul mercato italiano. (Tom's Hardware Italia)

Le Offerte Estive del Mi Store Xiaomi: primo turno. Le Offerte Estive del Mi Store si divideranno in più fasi, e la prima prende il via oggi proseguendo fino al 5 luglio 2020. Per scoprire tutti gli sconti del primo turno delle Offerte Estive del Mi Store potete seguire questo link. (TuttoTech.net)

Inoltre periodicamente si legge di un possibile Surge S2, segno che gli appassionati e gli addetti ai lavori non hanno dimenticato il primo (e unico) chipset proprietario di Xiaomi. Secondo il leaker cinese DigitalChatStation questi rapporti non sarebbero casuali e potrebbero trovare il loro coronamento in un chipset proprietario targato Xiaomi e MediaTek. (GizChina.it )

Leggi anche: Redmi 9A e 9S ufficiali: nuova gamma entry level a partire da 75 euro. Xiaomi collabora con MediaTek nella realizzazione del proprio processore. (XiaomiToday.it)

Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, Xiaomi e MediaTek avrebbero già collaborato allo sviluppo di un nuovo processore basato su MediaTek Dimensions 820 e Dimensions 1.000, piattaforme ampiamente utilizzate nella gamma Redmi Note e Redmi K. (Telefonino.net)