CoD NEXT: tutte le grandi novità in arrivo con Black Ops 6
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il CoD NEXT è uno dei momenti più attesi da parte della community di Call of Duty perché rappresenta la più grande anticipazione di ciò che è in arrivo con il prossimo titolo della serie. Quest'anno il protagonista è stato Black Ops 6, la sua modalità multigiocatore e, soprattutto, il Movimento Assoluto (Omnimovement): il nuovo sistema di corsa, scivolata e tuffo "che rivoluzionerà il genere" come hanno detto i presentatori dello show. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altri media
Nel lavoro che facciamo, capita di abituarsi agli eventi stampa, quei calderoni promozionali in cui le grandi compagnie del mercato riversano gran parte del loro budget di marketing, polverizzando cifre paragonabili al PIL di qualche paese emergente. (Multiplayer.it)
Nel labirinto delle chat vocali tra giocatori, quel posto dove il trash talk è la lingua ufficiale - per rendersi conto di quanto ancora oggi un'enorme fetta del pubblico di Call of Duty adori la modalità Zombie e desideri ardentemente di tornare a giocarne una degna del suo magnifico retaggio. (Multiplayer.it)
In occasione del Call of Duty Next, il team di Treyarch ha confermato che Call of Duty: Black Ops 6 avrà un totale di 16 mappe per il multiplayer al lancio, con il loro numero chiaramente destinato ad aumentare con gli aggiornamenti che arriveranno dopo la pubblicazione. (Multiplayer.it)
In occasione dell’accesso anticipato alla Beta di Call of Duty: Black Ops 6, Call of Duty e Dolly Noire hanno annunciato una partnership esclusiva che si svilupperà ulteriormente nei prossimi mesi, con tutti i capi della capsule collection che saranno presentati ad ottobre. (Nerdmovieproductions)