Contributo a fondo perduto, via libera da oggi alle domande - ItaliaOggi.it

Italia Oggi ECONOMIA

Non possono accedere ai contributi i soggetti la cui attività e partita Iva non risulti attiva alla data di entrata in vigore dei rispettivi decreti-legge, gli enti pubblici (art.

74 del Tuir), gli intermediari finanziari e le società di partecipazione (art

Da oggi, 14 ottobre, fino al prossimo 13 dicembre è possibile inviare le domande per fruire del contributo “Sostegni” (art.

41/2021) e/o del contributo “Sostegni-bis alternativo” (art. (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il contributo è calcolato in base alla differenza tra fatturato medio mensile 2019 e periodo dal gennaio 2020 – giugno 2021. Ci sono a disposizione per il 2021 2 milioni di euro, di cui al fondo istituito dall’articolo 6-bis, comma 11, del decreto-legge 28 ottobre 2020, n. (PMI.it)

I termini di presentazione delle domande di agevolazione sono definiti con successivo provvedimento del direttore generale per gli incentivi alle imprese del Ministero. (Agronotizie)

Fondo investimenti innovativi imprese agricole: a chi si rivolge. Il Fondo si rivolge alle imprese agricole attive nel settore della produzione agricola primaria, della trasformazione di prodotti agricoli e della commercializzazione di prodotti agricoli. (Sicilia Agricoltura)

Contributo a fondo perduto per partite Iva: requisiti, come richiederlo e quando scade

Da giovedì 14 ottobre le partite IVA con un fatturato compreso tra 10 e 15 milioni di euro potranno inviare la domanda per ricevere i nuovi contributi a fondo perduto introdotti dal decreto Sostegni bis. (I-Dome.com)

Il Fondo si rivolge alle imprese agricole attive nel settore della produzione agricola primaria, della trasformazione di prodotti agricoli e della commercializzazione di prodotti agricoli. (Teatro Naturale)

Ansa. Come si calcola quanto si riceverà a fondo perduto? Facendo la differenza tra le medie mensili moltiplicata per una percentuale specifica, a seconda dell'oggetto della domanda. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr