Mercato Milan, incontro a pranzo tra Massara e Tiago Pinto: Zaniolo nel menù

Milan News 24 SPORT

Il centrocampista francese invece è in uscita da Trigoria e piace da tempo al Milan che si è informato sui costi dell’operazione

Come riferito da calciomercato.com, e in particolare da Daniele Longo, Ricky Massara ha incontrato oggi a pranzo Tiago Pinto, General Manager della Roma.

Nel menù non solo il riscatto di Alessandro Florenzi, ormai in dirittura, ma anche e soprattutto Zaniolo e Veretout. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diversi club restano alla finestra L’uomo mercato della Roma, oggi in trasferta a Milano per discutere del futuro di alcuni giocatori giallorossi, ha intenzione di capire a cosa sta pensando il fantasista, insieme al suo procuratore, per il futuro. (Calcio News 24)

Roma, terminato l’incontro tra Tiago Pinto e il Milan andato in scena quest’oggi: la risposta del dirigente a chi gli ha chiesto di Zaniolo. Al termine dell’incontro con il Milan, Tiago Pinto ha risposto alle domande su Nicolò Zaniolo e non solo. (Calcio News 24)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. C'è stato oggi a Milano un incontro tra il Milan e Roma: presenti al summit da una parte Paolo Maldini e Frederic Massara, dall'altra il general manager giallorosso Tiago Pinto, i quali hanno parlato del passaggio a titolo definitivo di Alessandro Florenzi al club di via Aldo Rossi (Milan News)

Il Milan ha da tempo impostato la trattativa con il Lille per Renato Sanches, ma il recente inserimento del PSG sta complicando tutto. (Milan News)

Il tema del futuro del talento giallorosso resta di grande attualità, ma al momento lo scenario di un rinnovo è da escludere (il contratto scade nel 2024). Ma il fronte è caldo, tanto che Vigorelli e Tiago Pinto si rivedranno anche questa sera a cena (ForzaRoma.info)

Un incontro per parlare non solo del riscatto di Alessandro Florenzi, ma magari scambiare qualche chiacchiera anche su Nicolò Zaniolo e Jordan Veretout. Milan, l'alternativa a Renato Sanches arriva dal Manchester City? (Pianeta Milan)