Calciomercato Inter, sacrificio illustre salva-bilancio: Conte disperato

Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > News Inter, addio Conte?

LEGGI ANCHE > > > Calcio Mercato Inter, Eriksen via per pagare gli stipendi. Ultime mercato Inter: Juventus, PSG e Arsenal su Eriksen. L’avventura di Christian Eriksen all’Inter, dunque, potrebbe terminare nel prossimo calciomercato.

Notizie Mercato Inter, Eriksen via a cifre importanti: i dettagli. Il mercato dell’Inter sarà condizionato anche dalla cessione di Eriksen. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma non come quella di Crotone, che a conti fatti, dopo il pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo, è quella del 19° scudetto della storia dell’Inter. Il quotidiano Tuttosport si concentra sul centrocampista danese Christian Eriksen, uomo in più nello scudetto dell'Inter. (fcinter1908)

L’Inter trova il pareggio su rigore poi, al 97′, è proprio Eriksen a firmare il successo e il primo passo dei rivali verso la caduta che porterà la Beneamata al 19esimo tricolore. La sera del 26 gennaio elimina il Milan in Coppa Italia con una perfetta punizione al 97'. (CIP)

- Romelu Lukaku: Un palo, l'assist per Eriksen, un gol annullato: totale, come sempre. - Achraf Hakimi: Imprendibile. (fcinter1908)

La curiosa statistica con i pali e le traverse colpiti in Serie A dall'Inter in questa stagione con il record nel mese di aprile. Alessandro De Felice. Altri due pali per l'Inter contro il Crotone. Due legni, con Lukaku e Lautaro. (fcinter1908)

Nella nostra gallery le principali esultanze dei giocatori dell'Inter, ma non solo! Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Steven Zhang (@stevenzhang91) Dal presidente Steven Zhang ad Antonio Conte, da Christian Eriksen ad ​Achraf Hakimi , tante le esultanze degli interisti sui social subito dopo l'aritmetica certezza dello scudetto. (Calciomercato.com)

Oggi il difensore nerazzurro commenta così lo Scudetto sui social: “Campioni d’Italia”, allegando il logo ufficiale del titolo. Il laterale marocchino ha pubblicato infatti quest'immagine su Twitter per celebrare il trionfo dei nerazzurri: "Campioni d'Italia (TUTTO mercato WEB)