Calciomercato Inter, sacrificio illustre salva-bilancio: Conte disperato

Calciomercato Inter, sacrificio illustre salva-bilancio: Conte disperato
Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > News Inter, addio Conte?

LEGGI ANCHE > > > Calcio Mercato Inter, Eriksen via per pagare gli stipendi. Ultime mercato Inter: Juventus, PSG e Arsenal su Eriksen. L’avventura di Christian Eriksen all’Inter, dunque, potrebbe terminare nel prossimo calciomercato.

Notizie Mercato Inter, Eriksen via a cifre importanti: i dettagli. Il mercato dell’Inter sarà condizionato anche dalla cessione di Eriksen. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quattro febbraio 2020, Christian Eriksen è da pochi giorni a Milano, sta cominciando a capire l'Inter. La mancata cessione e la rinascita. "C'è la firma di Eriksen su questo scudetto. (fcinter1908)

Inter Campione, Conte e le accuse al gioco: "Primo gol al Crotone opera d'arte se non si è ciechi". Il primo gol al Crotone è un'opera d'arte, solo un cieco non vede la qualità della giocata di prima" (TUTTO mercato WEB)

Io sono un 'erikseniano' convinto, e penso che abbia messo in campo solo il 50% del suo potenziale; può essere il grande acquisto della prossima stagione" (ilBianconero)

FOTO – Eriksen, un brindisi per lo scudetto: «Saluti tifosi dell’Inter!»

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Christian Eriksen (@chriseriksen8) Christian Eriksen dopo essersi unito al coro dei suoi compagni di squadra con la celebre frase “campioni d’Italia!”, da qualche minuto ha pubblicato una foto insieme al figlio. (Inter-News.it)

Sono stati Christian Eriksen e Achraf Hakimi a decidere Crotone-Inter. E oggi, in attesa di Sassuolo-Atalanta, ecco il momento per decretare il migliore in campo del match. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, decisione presa | Addio Inter e Juventus. Calciomercato Inter, regalo scudetto per Conte: affare col Liverpool. Sul piatto con i ‘Reds’ potrebbe essere messo quel Christian Eriksen ‘decisivo’ con il gol scudetto a Crotone, al quale Conte ha ritagliato spazio nel girone di ritorno (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr