Insigne, segnali di disgelo col Napoli

calciomercatolive SALUTE

Il disgelo e i futuri incontri. Sabato pomeriggio, in occasione della partitissima contro la squadra bianconera, il patron si è avvicinato al procuratore di Insigne.

Il rinnovo sarebbe anche un segnale distensivo verso la piazza che vede nel ragazzo Napoletano un degno capitano per il suo attaccamento alla maglia

Il clima sereno dopo la sfuriata. Si dice che quella sera ci sia stato un duro confronto tra il produttore cinematografico e i giocatori azzurri e che siano volate parole grosse. (calciomercatolive)

La notizia riportata su altri media

Lorenzo Insigne al centro dei pensieri del mondo Napoli. DeLa attende il momento giusto per chiamarlo: voleva farlo già dopo Napoli-Venezia, poi ci ha ripensato. (il mio napoli)

In ogni caso non è nulla di grave, però chiaramente sarebbe importante averlo a Leicester. Per Insigne si tratta di una botta ed ora il calciatore diventa il medico di sé stesso. (CalcioNapoli24)

Antonio Corbo, giornalista, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte, per parlare del Napoli e della Serie A. L’incontro andava rinviato a maggiore serenità e riservatezza, anche per rispetto di Insigne che si è comportato in maniera eccellente. (MondoNapoli)

Intanto, come si legge sul quotidiano, lo stesso De Laurentiis avrebbe voluto chiamare il giocatore già prima della partita contro il Venezia: “Voleva già farlo dopo Napoli-Venezia – si legge – poi ha cambiato idea. (IamNaples.it)

Manolas, Mario Rui e Insigne dovrebbero tirare il fiato in Inghilterra, staffetta a centrocampo tra Anguissa e Fabian, in attacco avanzano le loro candidature Ounas, Lozano e Petagna Ma in ogni caso nel Napoli tira aria di turn over, con alle porte ben tre trasferte in sette giorni: Leicester, Udinese e Sampdoria. (La Repubblica)

A causa della contemporanea indisponibilita’ sua e di Mario Rui, a Leicester il tecnico dovra’ scegliere se utilizzare sulla fascia sinistra della difesa Juan Jesus o adattare Malcuit. Il Napoli si allenera’ domani mattina alle ore 11 al Konami Training Center di Castel Volturno e subito dopo partira’ in aereo alla volta dell’Inghilterra (Cronache della Campania)