Atalanta, Lookman: 'E' stato semplice decidere, sapevo da tempo di questa possibilità'

Atalanta, Lookman: 'E' stato semplice decidere, sapevo da tempo di questa possibilità'
Calciomercato.com SPORT

Spero di vincere il più possibile con l'Atalanta"

Ademola Lookman, nuovo attaccante dell'Atalanta, ha parlato al sito ufficiale del club:. . "Sono felice perché sapevo da tempo dell'interesse nei miei confronti, sono pronto a mettermi al lavoro.

È stato semplice decidere".

Sono un giocatore esplosivo, mi piace segnare e far segnare.

L'ambiente è incredibile, arrivo in un grande club che gioca un calcio offensivo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Negli ultimi giorni l’Atalanta ha concluso il suo secondo acquisto in questa sessione di calciomercato. Chi è però questo giocatore e cosa cambierà per i fantallenatori visto il suo arrivo? (Calcio d'Angolo)

Vincere partite e contribuire il più possibile". Sul lungo corteggiamento dell'Atalanta l'ex RB Lipsia ha poi aggiunto: "Sono molto felice di essere qui, so che la società era interessata a me da diverso tempo e ora sono qui, pronto a mettermi al lavoro" (TUTTO mercato WEB)

di Redazione Bergamo online. Il giocatore è stato presentato oggi dopo l’ufficialità di ieri. Ademola Lookman, nuovo calciatore dell’Atalanta, è stato presentato ai canali del club dopo l’ufficialità arrivata ieri: «Da tempo sapevo dell’interesse del club nei miei confronti - ha proseguito l’attaccante inglese -, ora sono pronto per mettermi a lavoro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

CALCIOMERCATO - Atalanta, arriva Lookman: corsa ed imprevedibilità per la rivoluzione di Gasperini

Lookman al fantacalcio – L’Atalanta ha pescato dal RB Lipsia il rinforzo per il reparto avanzato. Se arriverà con la testa giusta, Lookman può rivelarsi una piacevole sorpresa al fantacalcio. (FantaMaster)

Sono molto felice di essere qui: un ambiente incredibile” Le primissime dichiarazioni del nuovo arrivato dell’attacco nerazzurro non lasciano spazio a dubbi: “L’Atalanta è stata una scelta logica”, parola di Lookman. (Calcio Atalanta)

Caratteristiche che rispecchiano il modo di interpretare il calcio del nigeriano, pronto sin da subito a ritagliarsi uno spazio importante nell'undici nerazzurro. Roma-Leicester City, Conference League 2021-2022: Roger Ibañez (Roma) controlla Ademola Lookman (Leicester City). (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr