MotoGp, la griglia di partenza del Gp Qatar (Losail) 2025

MotoGp, la griglia di partenza del Gp Qatar (Losail) 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Quarta pole consecutiva per Marc Marquez, che firma il miglior tempo anche in Qatar. Con lui in prima fila anche suo fratello Alex e Fabio Quartararo. Seconda fila per Morbidelli, Di Giannantonio e Vinales. Bagnaia, protagonista di una scivolata a fine turno, partirà 11°. Bezzecchi 13°, Martin 14° al primo weekend stagionale. Alle 19 la Sprint Race, domenica gara lunga alla stessa ora. Tutto LIVE su Sky Sport e in streaming su NOW GLI HIGHLIGHTS DELLE QUALIFICHE (Sky Sport)

Su altri media

Lo spagnolo della Ducati si riprende la testa del Mondiale, Pecco paga la caduta in qualifica (IlFaroOnline)

Marc Marqeuz vince la sprint race del Gp del Qatar e torna in testa al Motomondiale. Secondo il fratello Alex – suo principale rivale finora –, terzo Morbidelli. (la Repubblica)

Ecco la risposta del pilota più veloce sinora ammirato in Qatar: "Perfetto?" sorrideva "di perfetto non c'è nessun essere umano. Sapevo che Pecco Bagnaia e mio fratello Alex potevano andare più forte di me, invece ci troviamo a un livello uesimile". (Motosprint)

MotoGP 2025. GP del Qatar. Franco Morbidelli, terzo: "I fratelli Marquez si spalleggiano. Non mi ero accorto che gli altri stavano arrivando, ero concentrato sul mio passo!"

Nella gara corta, la sperata r… Naturalmente, in compagnia dal fratello Alex, 2° nella Sprint in notturna. (La Stampa)

Alex Marquez Pagelline Sprint del gran premio del Qatar: si torna alla normalità, con i fratelli Marquez davanti a tutti, mentre Bagnaia sprofonda nello sconforto di un ottavo posto. (inSella)

Se già il venerdì era stato roseo per Morbidelli, il primo posto nelle Pre Qualifiche di ieri si è convertito in un quarto posto in Qualifica e in un podio nella Sprint del sabato. "Dopo sette/otto giri, ho avuto un gran calo di entrambe le gomme, non sono più riuscito a mantenere la velocità a centro curva ed ho perso tanto, tantissimo, rispetto a Alex e Marc. (Moto.it)