Colle Oppio, il racconto dell'australiana violentata: "Prima un pugno, poi ho perso i sensi"

RomaToday INTERNO

"Ero arrivata a Roma per trascorrere qualche giorno di vacanza. Lui mi ha abbordato nel locale e poi siamo usciti", racconta la donna. Sotto accusa c'è Eduard Oprea, 40 anni, detenuto nel carcere di Regina Coeli. Redazione. 17 ottobre 2016 16:56. (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

«Il ricordo di quella terribile notte mi tormenta. A un turista non dovrebbero accadere cose del genere. (Il Messaggero)

In spiaggia i turisti mettono in mostra i loro disegni sul corpo: sempre più grandi, tribali, concepiti soprattutto per stupire chi li guarda.. (La Repubblica)

“Sergio Berlato, esponente dell’Associazione cacciatori veneti in consiglio regionale, ha presentato un progetto di legge per ridurre i confini e i vincoli del Parco dei Colli Euganei che è a dir... (Vicenzareport)

Obiettivo: ridisegnare complessivamente la governance del sistema turistico, pur incentrandola ancora sui territori e sui prodotti turistici (Nove da Firenze)

Sommario: Nel parco pure una panca rossa per ricordare Eligia ArditaE' stata scoperta questa mattina a Siracusa nel parco tra via Ramacca e via Caltagirone, nel rione di Santa Panagia, dove sono stati da qualche mese trasferiti gli uffici della Circoscrizione Tiche, la targa per ricordare le “Donne vittime di... (Nuovo Sud)

I visitatori di Rovereta diventino poi turisti per Città. (San Marino Fixing.com)