Coronavirus in Trentino, un decesso e 164 contagi: di questi 37 sono giovani in età scolare

il Dolomiti SALUTE

Coronavirus in Trentino, un decesso e 164 contagi: di questi 37 sono giovani in età scolare. Nelle ultime 24 ore l’Azienda sanitaria ha rilevato 164 contagi su 3.478 tamponi, con un rapporto contagi/tamponi che si attesta al 4,72%.

Ci sono poi 26 contagi nella fascia 60-69 anni, 9 tra 70-79 anni e 4 di 80 e più anni.

Nelle ultime 24 ore l’Azienda sanitaria ha rilevato 164 contagi su 3.478 tamponi, con un rapporto contagi/tamponi che si attesta al 4,72%. (il Dolomiti)

Su altre testate

Ci sono segnali positivi che arrivano per il mondo della scuola, innanzitutto la riapertura che noi socialisti sollecitiamo da sempre. (Tarantini Time)

“Vedremo lo sviluppo delle indagini nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, quando sarà possibile – continua Guerini - Mi sembrava pero' giusto circoscrivere l'attività dell'ufficiale rispetto all'ufficio di cui deteneva la responsabiltà. (AGI - Agenzia Italia)

Ad oggi, l’impatto complessivo sulla scuola, dato dalla percentuale dei casi positivi e di quelli isolati rispetto all’intera popolazione scolastica, è pari al 25%. Complessivamente i dati di incidenza (il numero di casi diviso rapportato al numero di abitanti) confermano che l’andamento dell’epidemia nella scuola è simile a quello della popolazione generale. (Cremonaoggi)

A questo scopo abbiamo semplificato le. regole, a partire dalla semplificazione delle richieste di autorizzazione” “Tenuto conto delle norme in essere in tema di distanziamento, per la prevenzione del Coronavirus – ha detto l’Assessore al Commercio Giuseppe de Ruvo – l’Amministrazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Seguono Ferrara (88), Modena (80), Cesena (50) e, infine, Piacenza e il Circondario imolese (entrambe con 30 nuovi casi). La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 218 nuovi casi, seguita da Parma con 140; poi Rimini e Forlì (entrambe con 114 nuovi casi), Ravenna (107), Reggio Emilia (104). (ParmaToday)

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 352 (-4 rispetto a ieri), 3.051 quelli negli altri reparti Covid (-109) La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 3,6%. (AltaRimini)