Saelemaekers, futuro in giallorosso sempre più vicino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Alexis Saelemaekers arrivato questa estate in prestito alla Roma dal Milan, con uno scambio che ha visto Tammy Abraham vestire la maglia rossonera, sta regalando importanti prestazioni che portano tifosi e società a voler trattenere il calciatore anche la prossima stagione. Ora per Saelemaekers la situazione è delicata, poiché l’alto livello di gioco proposto dal calciatore belga con Ranieri, vorrebbe dire permanenza in giallorosso, ma non è ancora tutto confermato anche se la strada sembrerebbe essere quella giusta. (News Sports)

Su altri giornali

Dopo il minimo storico di 76.600 dollari, il Bitcoin è tornato a 82.00 dollari e gli investitori stanno nuovamente pensando che possa essere valutato come bene di rifugio. Nonostante l’aumento della volatilità dovuto all’imposizione dei dazi, il Bitcoin è prima sceso del 3% e, poi, ha agganciato il rimbalzo. (Proiezioni di Borsa)

Alex Iozzi 15 aprile 2025 (modifica il 15 aprile 2025 | 23:01) Emanuele Calaiò, team manager del Savoia (nonché ex calciatore, di ruolo attaccante), è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione "Il calcio della sera". (Calcio Napoli 1926)

“Mc Tominay ha centrato il record di gol in campionato, e questo ci da’ la misura del suo notevole e totale inserimento nel calcio italiano. I calciatori scozzesi e inglesi hanno insiti in loro la cultura del lavoro, Conte - ha detto l’ex calciatore del Rangers a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live- esige tanto dal punto di vista fisico e tattico, e per i giocatori che arrivano dalla Gran Bretagna non è facile adattarsi al livello tattico italiano. (CalcioNapoli24)

McTominay, il centrocampista totale: il Napoli si gode il miglior colpo della Serie A

Quest’oggi il centrocampista del Napoli, Scott McTominay, ha concesso un’intervista ai colleghi de La Gazzetta dello Sport nel corso della quale ha parlato anche della corsa Scudetto con l’Inter mostrando tutta la sua sicurezza e la voglia di provarci fino all’ultimo che c’è sia tra i giocatori che nel tecnico Antonio Conte. (Passioneinter.com)

Ecco cosa si legge questa mattina sul Corriere dello Sport per quanto riguarda McTominay: Scott McTominay (CalcioNapoli24)

«È da quando sono bambino che sogno di vincere il campionato. Il suo arrivo a Castel Volturno, per 30 milioni, ha fatto storcere il naso a qualcuno. (Napolipiu.com)