Icardi, non solo Monza: ecco dove potrebbe giocare nella stagione 2022/2023

Today.it SPORT

Icardi, idea Borussa Dortmund. La speranza di Icardi, infatti, sarebbe quella di approdare al Borussia Dortmund, formazione che deve fare i conti con lo stop forzato di Sebastien Heller, finito sotto i ferri per un tumore maligno ai testicoli.

I brianzoli, per l'attacco, sognano infatti un colpo in grande stile e proprio quello di Icardi è il nome finito sul taccuino dell'amministratore delegato Adriano Galliani (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Quelli di degenza occupati sono 599 (-20 rispetto al dato. Bellinazzo attacca dopo l'addio di Mertens: "Radere al suolo il passato significa sterilizzare il futuro". Fabian Ruiz non ha ancora rinnovato col Napoli, la trattativa va avanti, tra le parti c'è ancora distanza per un motivo ben (Tutto Napoli)

Sono già tanti i colpi messi a segno dalla società brianzola, che cerca ora un tassello importante nel ruolo di centravanti; giocatore che risponde al nome di Mauro Icardi. Dal momento dell'ufficialità della promozione in Serie A, arrivata ai supplementari dei playoff contro il Pisa, il Monza della coppia Galliani-Berlusconi ha subito impostato un mercato fatto di grandi nomi per recitare un ruolo da protagonista. (Fcinternews.it)

Calciomercato, il PSG spinge Icardi in Italia: club di Serie A a sorpresa ad un passo dalla chiusura. Mauro Icardi, chiuso dal tridente delle meraviglie formato da Messi, Mbappé e Neymar, si è reso protagonista della sua peggior stagione dal punto di vista realizzativo. (Direttagoal.it)

Calciomercato Serie A / L’argentino verso il ritorno in Serie A. Rimanendo in Lombardia, il Milan tratta con gli agenti di Fikayo Tomori per il rinnovo del contratto. (Toro.it)

Secondo quanto raccolto dal giornale francese, il Psg avrebbe aperto al pagamento di una parte dell'ingaggio a Maurito, circa il 75%. Questo quanto sperano i tifosi del Monza che impazzerebbero di gioia se dovesse approdare in Brianza Mauro Icardi. (Tuttosport)

"Completamente fuori dai programmi del neo tecnico del Psg è Mauro Icardi, invitato a cambiare squadra dopo un’annata trascorsa più sulle riviste di gossip che in campo - riporta il Corriere della Sera -. (Fcinternews.it)