Le migliori alternative ad Office su Linux

Le migliori alternative ad Office su Linux
Punto Informatico SCIENZA E TECNOLOGIA

In conclusione. Malgrado Microsoft Office non sia disponibile per Linux è possibile sopperire egregiamente alla sua mancanza tramite il vastissimo bacino di alternative ad Office su Linux

Nell'articolo di oggi andremo proprio ad esaminare le principali alternative ad Office su Linux.

WPS Office. Tra le alternative ad Office su Linux c'è anche WPS Office, acronimo di Writer, Presentation e Spreadsheets, è una collezione di software sviluppata dall'azienda cinese Kingsoft. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri giornali

Non sarà certamente infrequente la necessità di acquistarle entrambe; basti pensare che ogni nuovo PC avrà certamente bisogno di questi due software. Il negozio web Keysoff.com vende le cosiddette licenze OEM (Punto Informatico)

I ricercatori di Check Point credono quindi che il problema di sicurezza fosse presente da molti anni In particolare, le vulnerabilità sono dovute ad errori di parsing nel codice legacy per i file nel formato Excel 95. (Punto Informatico)

Proseguono gli sconti sulle licenze di Windows, Office e altri utili strumenti per Windows. Tanto per fare un esempio, la licenza di Windows 10 parte da 5.75 euro. (macitynet.it)

Windows 10 e Office 2019 da 5,75€

Microsoft Office per Android ottiene le note vocali con trascrizione automatica. La nuova funzionalità supporta anche l’evidenziazione del testo sincronizzato durante la riproduzione e offre anche la possibilità di condividere le registrazioni/trascrizioni con altre app Microsoft 365. (TuttoAndroid.net)

Il software legacy offre praterie di opportunità agli attaccanti, considerato anche che non esistono processi “deterministici” per rintracciare le vulnerabilità. (Cyber Security 360)

Per acquistare Windows 10 si parte da soli 5,75 euro al pezzo, su un acquisto di due licenze, per un totale di 11,51 euro. Se, invece, avete bisogno di una singola licenza, allora il costo per Windows 10 Pro si assesta sui 7,51 euro. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr