Gazzetta - Spalletti ha chiesto la conferma di Insigne: il capitano colpito dalle sue telefonate

Gazzetta - Spalletti ha chiesto la conferma di Insigne: il capitano colpito dalle sue telefonate
Approfondimenti:
Tutto Napoli SPORT

Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

E finora sta provando a smussare angoli e ricucire.

Luciano Spalletti ha chiesto a De Laurentiis la conferma di Insigne.

Il tecnico con ottima diplomazia, senza invadere il campo della società, ha lasciato intendere in maniera chiara che lui vuole Lorenzo ancora capitano del suo Napoli.

D'altra parte, le telefonate di stima a Lorenzo di Luciano hanno colpito il capitano, che ha bisogno di sentirsi al centro del progetto

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arrivato con un bel tiro a giro, fin lì vero e proprio tormentone per i tifosi azzurri. La Nazionale twitta: “Sosteniamo Lorenzo Insigne”. vedi letture. L’abbiamo atteso, è arrivato. (TUTTO mercato WEB)

Corriere dello Sport: "Base d'asta 30 milioni". vedi letture. Il Corriere dello Sport vede tre scenari possibili per la telenovela del rinnovo di Lorenzo Insigne, in scadenza nel 2022 col Napoli: prolungamento, permanenza a parametro zero o cessione. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Insigne non è in vendita ma comincerà l'anno in scadenza

Nel corso dell'approfondimento sul calciomercato di Sky Sport, Fabrizio Romano, giornalista di Sky, ha parlato del rinnovo di Lorenzo Insigne: "De Laurentiis è stato chiaro, bisogna abbassare il monte ingaggi del Napoli (Tutto Napoli)

Inviato a Dimaro Flogarida. Sarà l'estate di Insigne. Non solo per l'Europeo vinto e per il famoso tiro a giro con il Belgio che è stato inserito dall'Uefa in lizza per Gol of the season ma soprattutto per il tormentone legato al suo rinnovo. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr