Gazzetta - Spalletti ha chiesto la conferma di Insigne: il capitano colpito dalle sue telefonate

Tutto Napoli SPORT

Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

E finora sta provando a smussare angoli e ricucire.

Luciano Spalletti ha chiesto a De Laurentiis la conferma di Insigne.

Il tecnico con ottima diplomazia, senza invadere il campo della società, ha lasciato intendere in maniera chiara che lui vuole Lorenzo ancora capitano del suo Napoli.

D'altra parte, le telefonate di stima a Lorenzo di Luciano hanno colpito il capitano, che ha bisogno di sentirsi al centro del progetto

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arrivato con un bel tiro a giro, fin lì vero e proprio tormentone per i tifosi azzurri. La Nazionale twitta: “Sosteniamo Lorenzo Insigne”. vedi letture. L’abbiamo atteso, è arrivato. (TUTTO mercato WEB)

Sarà quando il capitano azzurro andrà a Castel Volturno per i test medici e atletici prima della partenza per il secondo ritiro, quello di Castel di. Inviato a Dimaro Flogarida. Sarà l'estate di Insigne. (ilmattino.it)

Senza rinnovo Insigne può partire. Al momento non si registrano offerte e piuttosto qualche richiesta di info recapitata al suo manager Pisacane da club di Premier, Liga e Ligue 1 (TUTTO mercato WEB)

Una cifra che il Bayern Monaco non spende praticamente per nessun giocatore della sua titolatissima rosa. Le richieste per il rinnovo, però, sono altissime, decisamente fuori dai parametri del Bayern Monaco. (Calcio In Pillole)

La forbice tra domanda e offerta è ampia, il presidente ha detto chiaramente che deve essere Insigne a capire davvero se vuole restare in azzurro. Nel corso dell'approfondimento sul calciomercato di Sky Sport, Fabrizio Romano, giornalista di Sky, ha parlato del rinnovo di Lorenzo Insigne: "De Laurentiis è stato chiaro, bisogna abbassare il monte ingaggi del Napoli (Tutto Napoli)